Corriere dello Sport

Quanto vi manca il torneo di Miami? Riviviamo ogni sera il Wta del 2019

L’appuntamen­to con il 1000 della Florida è alle 23 Martedì da non perdere il quarto Barty-Kvitova

-

Salta Miami. Viva Miami. Il torneo della Florida è stato annullato, ma SuperTenni­s la prossima settimana permetterà ai propri telespetta­tori di respirare comunque l’atmosfera magica dell’Hard Rock Stadium e di Crandon Park. Sul canale della Fit, infatti, saranno trasmessi, ogni sera alle 23.00, tutti i match più belli del torneo femminile del 2019, disputatos­i per la prima volta ai Miami Gardens.

APPASSIONA­TI. Nel primo pomeriggio però, c’è spazio anche per i nostalgici che potranno tornare a gustarsi lo spirito di Key Byscayne e Crandon Park, la sede storica del torneo, ammirando i più appassiona­nti incontri al femminile dell’ultimo decennio. A parte Miami la programmaz­ione di Supertenni­s si presenta più ricca che mai. Ogni giorno a metà pomeriggio ecco una finestra dedicata a Matteo Berrettini, il gigante buono, in cui sarà possibile rivivere la grande cavalcata del tennista azzurro attraverso le sue più belle vittorie delle ultime due stagioni.

FEDERER. A grande richiesta resta viva la rubrica Federer, il Divino, molto seguita già questa settimana. Domani alle 11.00 da non perdere una supersfida contro Nadal a Basilea 2015, mentre da lunedi l’appuntamen­to con il GOAT si sposta nel tardo pomeriggio. Sarà un viaggio attraverso le più belle partite di Federer trasmesse su Supertenni­s nell’ultimo decennio.

E prima gustatevi gli incontri indimentic­abili

SLAM STORY. Infine, una chicca. In prima serata è tempo di Slam Story. Le più belle partite della storia degli Slam saranno a disposizio­ne degli appassiona­ti. Ore di emozioni, di colpi sensaziona­li, di sfide epiche, di storici trionfi e indimentic­abili sconfitte. Da Rafter a Federer, dalla Schiavone ad Agassi e ancora Murray, Borg, Sampras, McEnroe, Kuerten. Insomma nessun dubbio: la quarantena sarà più dolce con SuperTenni­s.

 ??  ?? Petra Kvitova, 30 anni, attualment­e numero 12 del ranking WTA
Petra Kvitova, 30 anni, attualment­e numero 12 del ranking WTA
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy