Corriere dello Sport

Mou contro il suo United

- Di Gabriele Marcotti

Passati i recuperi, la Premier League riparte con quattro giorni di partite dopo 102 di stop. Il pezzo forte questa sera è rappresent­ato dalla visita del Manchester United al Tottenham, con Jose Mourinho che ritrova il suo vecchio club. Soprattutt­o ritrova Harry Kane, il bomber ko dal primo gennaio.

«Ha lavorato benissimo, non ho problemi a dirvi che partirà subito titolare - ha spiegato lo Special One - Poi non so se durerà 90 minuti, ma sicurament­e dall'inizio ci sarà».

Mourinho ha anche rivelato che altri due ex-lungodegen­ti, il coreano Son e il francese Sissoko giocherann­o dall'inizio. Una vittoria del Tottenham rilancereb­be gli Spurs nella corsa a un posto Champions, che quest'anno potrebbe includere la quinta piazza qualora il Tas di Losanna dovesse confermare la squalifica del Manchester City dalle coppe europee.

I RED DEVILS, Infermeria quasi vuota invece per Ole Gunnar

Solskjaer al Manchester United il che significa che potremmo vedere di nuovo in campo Paul Pogba, la cui ultima apparizion­e risale al giorno di Santo Stefano. Pronto anche Marcus Rashford, pienamente recuperato dall'infortunio. Difficile però che Solskjaer proponga Pogba dal primo minuto: più probabile che a centrocamp­o, con Bruno Fernandes, giochino due mediani come McTominay e Matic (o Fred). L'anticipo invece propone il Southampto­n che fa visita al Norwich.

PRIVACY. Intanto l'ultimo giro di tamponi (circa 1.200) ha rivelato un nuovo caso positivo. Non è stata resa pubblica l'identità del giocatore ne la squadra d'appartenen­za.

 ??  ?? L’allenatore portoghese José Mourinho, 57 anni
L’allenatore portoghese José Mourinho, 57 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy