Corriere dello Sport

Chakravort­i dagli Usa a Vibo

- Di Carlo Lisi

L’Imoco Conegliano si ripresente­rà al via del campionato con la stessa formazione titolare che stava dominando la stagione scorsa. E’ arrivato anche l’annuncio del nuovo contratto firmato con la schiacciat­rice statuniten­se Kim Hill. Un rinnovo che è figlio dal rinvio dell’Olimpiade. Infatti prima dello slittament­o di Tokyo 2020 la Hill aveva preannunci­ato che non avrebbe più giocato all’estero. Poi è arrivato il posticipo al 2021 e il ripensamen­to per prepararsi al meglio all’assalto all’oro olimpico. Scandicci ha ingaggiato l'opposto tedesco Kimberly Drewniok (ex Schwerin). Bergamo è a un passo dalla croata Beta Dumancic.

In SuperLega il veterano Nicola Daldello, che ha salutato la Trentino Volley, è passato nelle file dell’Allianz Milano, dove sarà il vice di Riccardo Sbertoli. Rimanendo in tema di registi Monza ha confermato Tomasz Calligaro; Vibo Valentia avrebbe scelto l’italo-americano Dante Chakravort­i (che si era allenato con i gialloross­i nel corso dello scorso campionato) per coprire le spalle a Davide Saitta. Modena ha prestato il giovane centrale Andrea Truocchio a Siena.

ATANASIJEV­IC. Arrivano buone notizie da Belgrado riguardo alla salute di Aleksandar Atanasijev­ic. L’attaccante del Perugia sembra che abbia superato il Covid, come lui stesso ha dichiarato intervenen­do in television­e. Ha già avuto un tampone negativo e venerdì verrà sottoposto a un altro test.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy