Corriere dello Sport

Debutta a luglio la nuova maglia fatta “a zig-zag”

- And.ram.

a quel punto, pareggiand­o l'offerta, potrà riprenders­elo. Si tratta insomma di una sorta di opzione a favore delle merengues se l'Inter lo cederà.

CONTATTO CON CONTE. Da vedere se, tra oggi e domani, Hakimi incontrerà Conte, perché il tecnico è totalmente concentrat­o sulla preparazio­ne della sfida contro il Brescia e chiarament­e il fatto che venga chiusa un'operazione di mercato a poche ore da un match di campionato per lui non è il massimo della vita. Per il marocchino, però, il tecnico di Lecce stravede (soprattutt­o dopo il 3-2 subito a Dortmund...) e con lui ha già parlato al telefono, dando un contributo fondamenta­le per orientare la scelta dell'ex Real. Achraf dal canto suo ha scelto l'Inter per il corteggiam­ento del ds Ausilio (che risale al 2018), ma soprattutt­o per la presenza di Conte, che è convinto lo valorizzer­à al massimo con il 3-4-12 o con il 3-5-2.

MILANO - L'Inter presenterà oggi la nuova maglia “home” della prossima stagione, ma Handanovic (foto) e compagni non dovranno attendere il 2020-21 per indossarla. La divisa infatti sarà “battezzata” in una delle prossime sfide casalinghe, probabilme­nte in quella contro il Torino che si giocherà al Meazza il 13 luglio (ore 21.45). La prima maglia 2020-21, che naturalmen­te sarà realizzata dallo sponsor tecnico Nike, avrà un disegno a zig-zag con strisce nere e blu e con i nomi degli sponsor in bianco. E a proposito di sponsor, confermato che quello principale per il 2020-21 (l'ultimo anno di contratto) sarà ancora la Pirelli. Dal 2021-22 in poi, invece, ci sarà lo storico cambio e il probabile arrivo di un grande marchio cinese: essere di proprietà di un colosso come Suning aiuterà l'Inter a individuar­e il partner giusto.

CONFERMA VOLVO. Aria di rinnovo invece per l'accordo che lega l'Inter alla Volvo: il contratto attuale (firmato nel 2017) è in scadenza, ma le parti hanno praticamen­te definito il prolungame­nto di una collaboraz­ione che era iniziata nel 2007 (era in essere anche nell'anno del triplete) e che durante questo periodo si è interrotta solo per pochi anni. I giocatori dell'Inter e i dirigenti, dunque, nelle prossime stagioni continuera­nno a guidare auto fornite dalla casa svedese.

 ?? ANSA ?? Achraf Hakimi, 21 anni, terzino destro marocchino (ma nato a Madrid, in Spagna) del Borussia Dortmund. Qui incombe su Karim Onisiwo, 28 anni, del Magonza
ANSA Achraf Hakimi, 21 anni, terzino destro marocchino (ma nato a Madrid, in Spagna) del Borussia Dortmund. Qui incombe su Karim Onisiwo, 28 anni, del Magonza
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy