Corriere dello Sport

Playoff di girone, secondo turno domenica c’è Potenza-Catanzaro

- Di Antonio Galluccio

Stamane, in videoconfe­renza, riunione tra la Lega Pro e le società di Serie C che disputeran­no le cinque gare per il secondo turno dei playoff di girone, domenica, sul campo della migliore classifica­ta che passa se c'è parità al 90'. Girone A: Alessandri­a-Siena. Girone B: Sudtirol-Triestina; Padova-FeralpiSal­ò. Girone C: Potenza-Catanzaro;

Ternana-Catania. Già qualificat­o il Novara.

GIUDICE SPORTIVO. Primo turno playoff di girone, squalifica per due gare: Casoli (Catanzaro), Cappa (Teramo); squalifica per una gara: Piacentini (Teramo), Vazquez (Virtus Francavill­a). Ritorno playout, squalifica per due gare: Checchi (Imolese), Giandonato (Olbia), squalifica per una gara: Lella (Olbia), Duca (Pergolette­se), Vitofrance­sco (Rende), Carpani (Fano), Di Sabatino (Fano), El Kaouakibi (Pianese), Mawuli (Ravenna), Mokulu (Ravenna), Sabatino (Sicula Leonzio).

MERCATO. Allenatori: il Piacenza presenta oggi Vincenzo Manzo, il Bitonto conferma Roberto Taurino, si separano la Vibonese e Giacomo Modica. Nuovi direttori sportivi: Vincenzo Minguzzi al Grosseto e Alessandro Degli Esposti al Bitonto. Rinnovano il difensore Riccardo Colombo (37) con la Pro Patria, l'attaccante Felipe Sodinha (31) con il Modena, il centrocamp­ista Giuseppe Palma (26) con la Turris.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy