Corriere dello Sport

Attesa Mbaye oggi si decide

L’esterno senegalese spera nella convocazio­ne per l’Inter E Dominguez insidia Medel

- Di Dario Cervellati

Ancora quattro assenti per infortunio. Anche ieri mattina, alla ripresa degli allenament­i dopo la gara interna contro il Cagliari, Sinisa Mihajlovic ha dovuto fare a meno di Poli, che si è sottoposto a terapie specifiche, di Santander, di Skov Olsen e di Mbaye che hanno invece seguito un programma di lavoro personaliz­zato.

ATTESA. Il terzino senegalese è l’unico del gruppetto degli infortunat­i che può coltivare qualche piccola speranza di recuperare in extremis. Decisiva per capire quante sono concrete le speranze di Mbaye di far parte della spedizione di domenica contro l’Inter sarà l’allenament­o di oggi. Allenament­o nel quale Mihajlovic potrà verificare meglio la condizione dei suoi ragazzi e fare le prime prove in vista della partita con i nerazzurri. Ieri gli 11 titolari che hanno sfidato il Cagliari hanno sostenuto solo una seduta defaticant­e. Per recuperare più in fretta Schouten ha proseguito qualche massaggio anche a casa. A centrocamp­o lui dovrebbe essere confermato dal primo minuto e al suo fianco dovrebbe esserci Medel con Dominguez pronto ad insediarlo.

CONDIZIONE. Molto dipenderà dalla condizione dei giocatori alla vigilia della sfida contro l’Inter, la terza nel giro di una settimana. Se dirà di stare bene ed essere pronto Palacio dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco con Barrow a sinistra, Orsolini a destra e Soriano, in ballottagg­io con Svanberg, trequartis­ta. Se invece il Trenza non dovesse sentirsi al meglio ecco che Barrow si accentrere­bbe e Sansone andrebbe ad occupare la fascia sinistra. In difesa non dovrebbero esserci stravolgim­enti rispetto al quartetto composto da Tomiyasu, Danilo, Bani e Dijks. Con Denswil, l’unico diffidato del Bologna, che dovrebbe partire dalla panchina. Ma anche per il reparto arretrato sarà importante capire dalla seduta di lavoro odierna la condizione dei rossoblù.

Schouten non vuole mancare: massaggi a casa dopo il lavoro Palacio va verificato

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy