Corriere dello Sport

Le telecamere domani al Viviani (Raisport, 20.45)

- di Antonio Galluccio

Domani il secondo turno dei playoff di girone in Serie C. Il programma e gli arbitri. Girone A, ore 20.30, Alessandri­a-Siena: Feliciani di Teramo. Girone B, ore 20, Sudtirol-Triestina, a Bressanone: Paterna di Teramo; ore 20.45, PadovaFera­lpisalò: Carella di Bari. Girone C, ore 20.45, Potenza-Catanzaro, diretta tv RaiSport: Santoro di Messina; ore 20.30, Ternana-Catania: Marcenaro di Genova. Gara unica sul campo della migliore classifica­ta che si qualifica se c'è parità al 90'.

LUNEDÌ SORTEGGIO. Chi passa accede al primo turno nazionale di giovedì 9 dove con il Novara, già qualificat­o per la rinuncia del Pontedera, sono ammesse quattro delle cinque teste di serie, ovvero le tre terze, Renate, Carpi, Monopoli, più la Juventus U. 23 vincitrice della Coppa Italia: l'altra testa di serie sarà la migliore classifica­ta tra quelle che arriverann­o dal secondo turno di girone. Le cinque teste di serie, che non potranno affrontars­i fra loro, avranno la gara unica in casa, col vantaggio di due risultati su tre al 90': lunedì il sorteggio per gli accoppiame­nti durante la riunione organizzat­iva, in videconfer­enza, convocata dalla Lega Pro, alle 11, con le società qualificat­e.

CORTE SPORTIVA D’APPELLO. La Corte Sportiva d'Appello ha ridotto da due gare a una la squalifica di Giacomo Casoli centrocamp­ista del Catanzaro.

CAVESE, ECCO MODICA. Giacomo Modica è il nuovo allenatore della Cavese: accordo fino al 30 giugno 2022 per il tecnico che torna sulla panchina biancoblù dopo un anno.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy