Corriere dello Sport

Lautaro sì, Sanchez panca

- and.ram.

Nicolò Barella in dubbio e Martinez preferito rispetto a un Sanchez in grande forma. La formazione anti Bologna ieri sera era quasi fatta: quasi perché resta il dubbio legato al centrocamp­ista ex Cagliari, alle prese con un affaticame­nto a un adduttore. Il sardo ha svolto la rifinitura con i compagni, ma ha un po' di dolore. La decisione sarà presa oggi, dopo aver ascoltato le sensazioni del giocatore: in caso di forfait pronto uno tra Brozovic, che Conte non vorrebbe rischiare dal 1', e Borja Valero. Certo del posto è Gagliardin­i, rivitalizz­ato dalla rete con il Brescia.

TORO PIÙ ROM. In avanti il tecnico pugliese rilancerà Eriksen e Lukaku, mercoledì entrambi inizialmen­te in panchina, e completerà l' "1 più 2" con Martinez. Escluso, dunque, Sanchez che aveva impression­ato contro la formazione di Lopez con un gol, due assist e altre giocate importanti. Conte ieri ha provato Big Rom al fianco del Toro e la scelta appare fatta. Dal belga si aspetta di vedere quella voglia di tornare a essere decisivo come all'andata, quando la sua doppietta al Dall'Ara aveva "ribaltato" il match. Da Lautaro, invece, pretende il sacro fuoco del riscatto dopo gli errori sotto porta contro il Brescia.

TURN OVER. Conte, che ha fatto 5 cambi dal match contro la Samp a quello contro il Sassuolo, 6 da quello contro il Sassuolo a quello contro il Parma e 5 da quello contro il Parma a quello contro il Brescia, stavolta dovrebbe limitarsi a 3 (o 4: dipenderà da Barella). In difesa infatti confermati D'Ambrosio, De Vrij e Bastoni, con Skriniar che tornerà giovedì a Verona. Ieri i nerazzurri sono rimasti ad Appiano dalle 11,30 alle 20,30, poi tutti a casa e niente ritiro. Ritrovo stamani alle 11,30.

 ??  ??
 ?? GETTY ?? Lautaro Martinez, 22 anni, 12 reti in questa stagione in A
GETTY Lautaro Martinez, 22 anni, 12 reti in questa stagione in A

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy