Corriere dello Sport

| L’EX JUVENTINO SUL MERCATO

-

MANDZUKIC LASCIA IL QATAR

TORINO - Mario Mandzukic lascia il Qatar. L’ex attaccante della Juventus ha annunciato di aver rescisso “consensual­mente” il contratto con l’Al Duhail, club di Doha. «Ringrazio per la fiducia e l’ospitalità che ho trovato in Qatar, auguro il meglio al club e alla squadra nel futuro», ha scritto il giocatore croato.

BUNDESLIGA

OGGI L’ULTIMA RETROCESSA BREMA - Si gioca oggi la gara di ritorno (andata 0-0) dello spareggio per decidere l’ultima retrocessa nella serie B tedesca: di fronte l’Heidenheim che riceve il Werder Brema. Diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena. Il Werder ha giocato solo un volta in B, nella stagione 1980/81.

ALLENA IL PALMEIRAS

LUXEMBURGO POSITIVO AL COVID

SAN PAOLO - L’ex tecnico del Real Madrid ed attuale allenatore del Palmeiras, Vanderlei Luxemburgo, è risultato positivo al covid-19. Il brasiliano, 68 anni, ha specificat­o di stare bene. «Sono a casa in quarantena, sono tranquillo, non ho nessun sintomo e sono seguito dallo staff medico del club».

GRECIA

VOLA L’AEK DI CARRERA

ATENE - L’Aek Atene di Massimo Carrera, con Daniele Verde in campo per un’ora, ha vinto 4-1 in casa dell’Aris nei play off per il titolo. In classifica, l’Aek è secondo con 62 punti, venti in meno dell’Olympiacos già aritmetica­mente campione di Grecia (ieri 0-0 in casa del Panathinai­kos di Macheda)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy