Corriere dello Sport

Skorupski mago Dominguez ok Palacio cruciale

Juwara da urlo: mossa vincente Barrow in gol da tre gare di fila

- and.ram.

BOLOGNA

Skorupski 8

Nel primo tempo una grandissim­a parata su Young evita il 2-0, ma nella ripresa è addirittur­a prodigioso: respinge il rigore di Martinez, dice no a Candreva e salva la vittoria nel recupero su Sanchez.

Tomyasu 5

Contro Young va in netta difficoltà e gli viene un gran mal di testa. Non riesce a limitarlo e Mihajlovic deve sostituirl­o.

Bani (20’ st) 6

Va a presidiare la fascia destra e, anche perché Young affonda meno, da quella parte non arrivano più grandi pericoli. Porta il suo mattone.

Danilo 6

Sull’azione dell’1-0 perde Martinez: errore grave, ma si riscatta con un paio di chiusure provvidenz­iali e respingend­o qualche pericolo. Si batte bene.

Denswil 6

Vale lo stesso discorso fatto per Danilo, soltanto che lui sul vantaggio nerazzurro si dimentica di Lukaku. Per il resto lotta, tiene la posizione e ci mette grinta.

Dijks 5,5

Contro Candreva va in chiara difficoltà e commette pure un fallo evitabile da rigore. Troppi errori e indecision­i.

Schouten 6,5

Quasi a uomo su Eriksen, lo limita alla grande. Con il pallone tra i piedi sbaglia troppo, ma il suo compito principale lo assolve alla grande.

Orsolini 5,5

Mezzora senza spunti, poi un finale di primo tempo nel quale si accende con un gol sbagliato e un bello slalom. Fa poco anche nella ripresa fino alla sostituzio­ne.

Palacio (20’ st) 7

Fondamenta­le per la rimonta: movimenti intelligen­ti, palloni giocati bene e grande personalit­à. Mette il piede nell’azione del 2-1 e, anche part time, si conferma elemento chiave.

Soriano 4,5

Una gran palla per Orsolini che viene fermato da Handanovic, ma anche una parola di troppo contro Pairetto che lo espelle. Condiziona la gara del Bologna che, per sua fortuna, rimonta e vince lo stesso.

Dominguez 6,5

L’assist della rete di Barrow è da applausi. In mezzo recupera diversi palloni e, con la sua qualità, dà una mano all’impostazio­ne soprattutt­o nella ripresa.

Sansone 5,5

Un tiro “telefonato” e poche giocate per provare a tenere basso Candreva o a impensieri­re D’Ambrosio. Giornata senza guizzi.

Juwara (20’ st) 8

Segna il primo gol in Serie A con una grande giocata, provoca l’espulsione di Bastoni, partecipa al 2-1 e più in generale dà la scossa al Bologna. Dire che sia stato la mossa vincente è inevitabil­e.

Barrow 7,5

Primo tempo senza guizzi, ma la ripresa è letale: pochi palloni gio

cati, ma timbra il palo, si muove parecchio e firma la rete della vittoria con freddezza. Segna da tre partite in fila.

Svanberg (40’ st) sv

Mihajlovic (all.) 8

Seconda vittoria consecutiv­a in casa dell’Inter. Anche quest’anno con la sua firma perché i cambi propositiv­i di Palacio e Juwara, in inferiorit­à numerica, sono super azzeccati. Trasforma la squadra dopo un inizio non positivo e ora sogna l’Europa.

 ?? ANSA ?? Lukasz Skorupski neutralizz­a il tiro di Ashley Young
ANSA Lukasz Skorupski neutralizz­a il tiro di Ashley Young
 ??  ?? IL PEGGIORE
Soriano
IL PEGGIORE Soriano
 ??  ?? IL MIGLIORE Skorupski
IL MIGLIORE Skorupski

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy