Corriere dello Sport

MERCATO PANCHINE Auteri è il più corteggiat­o Braglia per il Catanzaro?

NUOVI TIMONIERI A CASERTA E A CAVA

- Di Beniamino Pescatore

L’Avellino punta al ritorno in serie B e farà leva su un progetto ambizioso. Per la guida tecnica è corsa a tre: la società sceglierà uno tra Antonio Calabro, Massimo Rastelli e Gaetano Auteri. A Catanzaro potrebbe approdare Piero Braglia, amato dalla piazza gialloross­a (6 stagioni da calciatore) soprattutt­o perché la riportò in B nel 2004 dopo 14 anni trascorsi dal club in C.

Ieri due ufficializ­zazioni: la separazion­e tra la FeralpiSal­ò e Stefano Sottili (contatto con Michele Marcolini, esonerato lo scorso marzo dal Chievo) e il rinnovo tra Sambenedet­tese e Paolo Montero fino al 2022.

In Campania, una novità alla Casertana, Federico Guidi, un avvicendam­ento, alla Cavese, Giacomo Modica al posto di Salvatore Campilongo e due conferme: Alessandro Erra alla Paganese e Franco Fabiano alla neopromoss­a Turris. Alla Virtus Francavill­a resta Bruno Trocini, il Picerno avanti con Domenico Giacomarro. La Vibonese ha sondato Francesco Modesto e Giovambatt­ista Martino ma è affascinat­a dall’idea di Benny Carbone allenatore-manager.

Ivan Maraia resta al Pontedera, invece rapporto al capolinea tra l’Arezzo e Daniele Di Donato: piace Ciro Ginestra. La Pistoiese, dopo l’addio di Pancaro, punta a Cristiano Scazzola, ex Alessandri­a. La Pro Patria, per il post Javorcic, pensa a Manuel Spinale. Avanti il Como e Marco Banchini, il Lecco con Gaetano D’Agostino. Al Piacenza Vincenzo Manzo al posto di Arnaldo Franzini. Proseguono il Modena e Michele Mignani, la Fermana e Mauro Antonioli, l’AlbinoLeff­e e Marco Zaffaroni. Conferme

per Vincenzo Torrente (Gubbio), Giuseppe Galderisi (Vis Pesaro), William Viali (Cesena), Marco Alessandri­ni (Fano) e Cetteo Di Mascio (Teramo). Alla Virtus Verona c’è il presidente-allenatore Luigi

Fresco. Roberto Cevoli, subentrato a Gianluca Atzori, ha ottenuto la salvezza nei playout e proseguirà con l’Imolese.

Le neopromoss­e hanno tutte confermato gli allenatori del salto in C, tranne il Mantova che, dopo la separazion­e con Massimo Morgia, deve riempire il vuoto in panchina.

SOCIETÀ. Mentre il Pontedera presenta il nuovo staff dirigenzia­le, con in testa il presidente Piero Gradassi, l’Arezzo sta per passare di mano. A renderlo noto ieri durante l’assemblea dei soci è stato l’attuale patron Giorgio La Cava.

 ?? ARCIERI ?? Gaetano Auteri
ARCIERI Gaetano Auteri

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy