Corriere dello Sport

Hyundai gioca d’anticipo e si autoincent­iva

MAXI ROTTAMAZIO­NE FINO AL 31 LUGLIO PER UN VANTAGGIO-CLIENTE CHE ARRIVA A 9.500€

-

La stanchezza di aspettare, il bisogno di agire per iniziare a smuovere un mercato ancora inevitabil­mente lento a ripartire per superare il prima possibile la crisi del settore dopo l’emergenza Covid-19. La lentezza del Governo nel prendere decisioni, con gli incentivi per l’acquisto di auto nuove che dovrebbero entrare in vigore solo dal primo agosto, ha convinto una Casa come Hyuindai a giocare di anticipo. E soprattutt­o a fare da sola.

Così nasce la campagna Maxi Rottamazio­ne lanciata dalla filiale italiana del costruttor­e coreano, attiva già da inizio luglio. Con un bonus di 1.500 euro per i clienti che rottamano un’auto più vecchia di 10 anni, l’iniziativa si affianca a un importante piano incentivi su tutti i modelli, oltre a due inediti bonus.

Tutto per un vantaggio-cliente che può arrivare fino a 9.500 euro rispetto al prezzo di listino. La Maxi Rottamazio­ne Hyundai è valida per l’acquisto di tutti i modelli - dalla gamma i-Range con nuova i10, i20 e i30, alla gamma green Ioniq, fino alla gamma Suv con Kona, Tucson e Santa Fe, disponibil­i sia nelle motorizzaz­ioni termiche che elettrific­ate.

Oltre alla Maxi Rottamazio­ne, che si affianca agli sconti dedicati a ogni singolo modello in gamma, Hyundai propone due inediti Voucher con l’obiettivo di premiare i clienti che già guidano le vetture della casa sudcoreana, e quelli che acquistano oggi la prima auto in assoluto. Grazie al Voucher Loyalty, tutti i clienti già in possesso di una Hyundai (nel proprio nucleo familiare) possono usufruire di uno sconto addizional­e, variabile in base al modello prescelto: per i10, i20 e ix20 il bonus vale 500 euro mentre per i30, gamma Kona, Tucson, Santa Fe e Ioniq Hybrid vale 1.000 euro; Kona Electric insieme a Ioniq Plug-in ed Electric garantisce invece un vantaggio di 1.500 euro.

Ai clienti che acquistano una vettura per la prima volta, Hyundai dedica invece il Voucher New Buyer: un bonus fisso di 500 euro valido su tutti i modelli. Per scaricare il voucher basta collegarsi alla pagina promozioni sul sito Hyundai, selezionar­e la tipologia di Voucher desiderato e inserire nome, cognome, mail, telefono e il proprio showroom Hyundai di preferenza. Il voucher arriverà direttamen­te via mail e dovrà essere presentato in concession­aria per l’acquisto entro il 31 luglio 2020. I voucher sono cumulabili alla Maxi Rottamazio­ne Hyundai; inoltre, ulteriori vantaggi vengono garantiti a chi aderisce al finanziame­nto Hyundai i-Plus Gold, flessibile e completame­nte personaliz­zabile, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirl­a o restituirl­a.

Infine, grazie alla nuova piattaform­a digitale Hyundai Click to Buy Pronta Consegna, è possibile configurar­e e trovare la propria auto in pronta consegna, localizzan­do il salone più vicino, con un semplice click.

 ??  ?? La gamma Hyundai oggetto della maxi rottamazio­ne fino al 31 luglio
La gamma Hyundai oggetto della maxi rottamazio­ne fino al 31 luglio
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy