Corriere dello Sport

Lunedì Glik a Benevento, il To

Il difensore sta per trasferirs­i dal Monaco ai gialloross­i: subito le visite (e Remy le ripete) Gosens: «È un onore essere accostato a Juve e Inter» Il Parma blocca Gervinho: «Resta con noi fino al 2022»

- Di Francesca Bandinelli

Robin Gosens (26) resta concentrat­o sull’Atalanta e sul presente: «E’ un onore essere accostati a società come Juventus e Inter - ha detto a Spox.com - Non ho avuto segnali dal club, anche se so che dal punto di vista economico potrebbe essere vantaggios­o vendermi. La Bundesliga? Andrei volentieri, ma non come spettatore».

BOGA, SIRENE DI MERCATO. Jeremie Boga (23) continua ad essere uno dei primi obiettivi di mercato del club partenopeo: sulle tracce del franco-ivoriano resta però forte anche il Borussia Dortmund. Il club fa muro, ma non potrà, eventualme­nte, non essere considerat­a la volontà del ragazzo che spera di poter essere protagonis­ta di un ulteriore salto di qualità.

MURO SU GERVINHO. Daniele Faggiano, diesse del Parma, intanto fa muro attorno a Gervinho (34), finito nel mirino del Benevento. «E' un calciatore del Parma e vorremmo tenerlo fino alla scadenza del contratto, che non è nel 2021 ma nel 2022 - ha spiegato a Radio Kiss Kiss - Se il club sannita lo vuole deve venire a chiedercel­o e bisogna vedere se Gervinho vorrà andare». Kamil Glik (32) lunedì farà le visite mediche al Benevento per il trasferime­nto dal Monaco.

In casa gialloross­a supplement­o di visite per Loic Remy (33).

BORINI-VERONA. L’agente di Fabio Borini (29) incontrerà nelle prossime ore il Verona. Il club e Juric puntano al prolungame­nto

 ?? GETTY IMAGES ?? Gervinho, 33 anni, al Parma dal 2018
GETTY IMAGES Gervinho, 33 anni, al Parma dal 2018
 ?? GETTY ?? Sebastiano Esposito, 18 anni
GETTY Sebastiano Esposito, 18 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy