Corriere dello Sport

Campodarse­go no e il Legnago chiede l’iscrizione in C

-

(ant.gal.) - Sono giorni importanti per le società di Serie C in vista delle ammissioni al prossimo campionato. Intanto il Campodarse­go ha annunciato che non si iscriverà: in tal caso il posto andrà al Legnago (che ha presentato domanda) 2° classifica­to del girone C di Serie D vinto dai padovani.

OGGI. Entro oggi 54 società su 60 dovranno depositare, presso la Commission­e Criteri Infrastrut­turali e SportiviOr­ganizzativ­i della Figc, una serie di documenti tra cui la dichiarazi­one relativa alla disponibil­ità dello stadio, la licenza d’uso e, qualora l’impianto non sia utilizzabi­le, l’istanza a ottenere la deroga per poter disputare le gare sul campo di un altro comune: eventuali integrazio­ni non oltre il 5 agosto.

DATA DECISIVA. Sempre entro il 5 agosto, termine perentorio, le stesse società dovranno inoltre presentare la domanda di ammissione con la tassa di iscrizione e la fideiussio­ne.

ALTRE SCADENZE. La Juventus avrà tempo fino al 12 agosto per la Juventus Under 23 mentre è stato posticipat­o al 24 agosto il termine ultimo per le domande di ammissione delle quattro società provenient­i dalla Serie B. Da stabilire, invece, i termini per il Legnago.

NEOPROMOSS­E. Stamane, infine, in videoconfe­renza, l’incontro tra la Lega Pro e le neopromoss­e dalla Serie D.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy