Corriere dello Sport

Barella, riposo da coppa

- p.gua.

MILANO – L’Inter è tornata Covid-free. Nel senso che, finalmente, anche Kolarov è diventato negativo. Il serbo ieri ha avviato l’iter dei controlli necessari per tornare a disposizio­ne di Conte. Difficile che li completi per essere già in panchina per questa sera contro il Bologna, ma mercoledì prossimo con lo Shakthar Donetsk sarà a disposizio­ne. A proposito, è chiaro che quella con gli ucraini resta la gara fondamenta­le e, dunque, le scelte per questa sera saranno tutte in funzione di quell’appuntamen­to. Discorso che vale per Barella, uscito per altro acciaccato dalla battaglia di Moenchengl­adbach. In mediana, dunque, ci sarà il terzetto Vidal-Brozovic-Gagliardin­i. Alla luce dello strapotere esibito in Germania, la sensazione è che Lukaku non avrebbe assoluta necessità di riposo. Ma, nel suo caso, Conte pare intenziona­to a non rischiare. Il belga è troppo importante e, quindi, a meno di sorprese, toccherà ancora a lui partire dalla panchina, come già avvenuto contro il Sassuolo.

COMBINAZIO­NI. I dubbi, più che altro, riguardano le fasce laterali, quella destra in particolar­e. La coppia Hakimi-Perisic, infatti, potrebbe essere ritenuta troppo offensiva e, allora, ecco che non sarebbe del tutto sorprenden­te se venisse confermato Darmian al posto del marocchino. L’ex-United, comunque, è in grado di giocare anche a sinistra, dunque occhi alle combinazio­ni, anche in prospettiv­a Shakthar, avversario che, sulla carta, si chiuderà certamente di più rispetto al Bologna.

VISITA. Infine, mentre Conte e i suoi uomini si sono ritrovati con una Pinetina abbondante­mente imbiancata, tanto da rendere complicato l’arrivo al centro sportivo, in mattinata, nella sede nerazzurra c’è stata la visita del presidente federale Gravina, che è stato accolto dai due Ceo, Marotta e Antonello.

 ?? GETTY ?? Nicolò Barella, 23 anni, seconda stagione all’Inter
GETTY Nicolò Barella, 23 anni, seconda stagione all’Inter

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy