Corriere dello Sport

Rosa al completo: via alle scelte Probabile il 4-3-3 con Vlahovic

-

FIRENZE - La rosa è al completo e le scelte possono essere fatte a 360 gradi. E Prandelli ha l’occasione di poterle fare guardando da vicino il materiale delle sue scelte.

Come a San Siro, l'allenatore potrà contare su tutti i suoi uomini a disposizio­ne e sperare di invertire la tendenza. Nelle gare all'Artemio Franchi in precedenza i forfait erano stati molteplici e anche illustri ma questa volta ognuno vuole essere protagonis­ta e recitare la propria parte al meglio.

Possibile che il modulo sia un 4-3-3 con Vlahovic ancora al centro dell'attacco e Amrabat, Pulgar e Castrovill­i a centrocamp­o.

Pezzella, un vero condottier­o secondo l'allenatore, sarà ancora chiamato a guidare la difesa nonostante il suo rendimento non sia eccellente come in altri periodi. In questo momento il lavoro sul campo è fondamenta­le per tutto il gruppo, per trovare la miglior soluzione per affrontare il Genoa lunedì sera e trovare i meccanismi di gioco, ma pure la lucidità di pensiero.

La sensazione è che gli undici che offriranno maggior garanzie, anche psicologic­he, scenderann­o in campo dal primo minuto tuttavia, come specifica sempre Prandelli, sarà indispensa­bile sfruttare al meglio anche le cinque sostituzio­ni. Questa mattina la seduta è prevista alle 11 al centro sportivo e stessa cosa avverrà domani quando sarà già vigilia di paritita.

 ??  ?? Dusan Vlahovic, 20 anni, un gol alla Samp
Dusan Vlahovic, 20 anni, un gol alla Samp

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy