Corriere dello Sport

Bonaventur­a resta in forse

- Di Francesco Gensini

- Tutti in gruppo, compreso Odriozola, ed è la notizia che si aspettava e sperava Vincenzo Italiano per poter pescare a pieni mani dall’organico nella scelta della squadra anti Bologna. Come fa sempre: 32 partite in archivio finora, 32 formazioni differenti presentate al fischio d’inizio.

BONAVENTUR­A C’E’. Il difensore basco, però, viene appunto dai problemi al ginocchio accusati in questi giorni e quindi dovrebbe cominciare dalla panchina lasciando la fascia destra a Venuti in una difesa completata da Milenkovic e Igor (favoriti su Quarta, ma occhio alla rotazione degli uomini) al centro e Biraghi sull’altra corsia. Con Terraccian­o, giusto per completare il quadro, ancora preferito a Dragowski in base a

gerarchie non modificate. Capitolo centrocamp­o con un rientro anche qui atteso ma non certo: quello di Giacomo Bonaventur­a, a cui è stata scontata una giornata di squalifica. E l’ex Milan si prende un posto da interno per aiutare Torreira e uno tra Castrovill­i e Duncan nelle due fasi di gioco: il ballottagg­io dovrebbe poi premiare l'ex Cremonese,

ma servirà la rifinitura odierna per dirimere la questione. Stesso discorso e forse ancora più marcato per quello che riguarda i due esterni d’attacco Gonzalez e Sottil davanti a Ikoné, Saponara e Callejon, ma “certezze” soltanto oggi.

TRUFFA. Infine, elperiodic­o.com dà notizia di undici arresti da parte della polizia spagnola a Barcellona nell’ambito di una truffa organizzat­a da una banda criminale che avrebbe truffato la Fiorentina per una somma di 1,6 milioni circa, inserendos­i in maniera fraudolent­a in una comunicazi­one tra il club viola ed un’emittente che doveva corrispond­ere una cifra in denaro per i diritti di trasmissio­ne. I fatti risalgono al 2018, quando la Fiorentina aveva denunciato l’attacco informatic­o.

 ?? SESTINI ?? Giacomo Bonaventur­a, 32 anni, centrocamp­ista viola
SESTINI Giacomo Bonaventur­a, 32 anni, centrocamp­ista viola

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy