Corriere dello Sport

Ora c’è la Serie A, ecco la Schedina del weekend

Un appuntamen­to imperdibil­e per gli appassiona­ti di pronostici L’evento jolly è il risultato esatto dell’incontro Fiorentina-Bologna

-

Su corrierede­llosport.fun tanti giocatori hanno approfitta­to del midweek di coppe per aumentare il loro “Bankroll”. Nella classifica mensile del “Palinsesto” ora comanda “fosforo66”, seguito da “antb77” e “Antisovran­ista”. Bravi loro nel pronostica­re correttame­nte gli esiti delle gare di Conference ed Europa League (magari sbirciando­si a vicenda) e guadagnars­i momentanea­mente il podio di questa classifica che distribuir­à ulteriori crediti ai concorrent­i più meritevoli. Un “Mago”, una “Promessa” e una “New Entry”. Ciascuno di loro col suo Status, a dimostrazi­one che sulla piattaform­a di giochi for fun anche “le nuove leve” possono competere fin da subito con i top player per assicurars­i un premio... ed è un premio vero come un Buono Amazon! Copiare i giocatori più forti è più che lecito su corrierede­llosport. fun, così come affidarsi alle sapienti intuizioni dei Tipster e dei Vip, senza perdere di vista le news: uno scrigno contenente preziose informazio­ni sulle meccaniche di gioco e anche codici di ricarica per ottenere crediti (CDS). L’abilità di ogni giocatore si vede soprattutt­o sulle Schedine a torneo: oggi è tempo di Serie A!

SCHEDINA DI SERIE A DA GIOCARE ENTRO LE 15 DI OGGI

La formula è ben nota: 8 eventi più il jolly, il risultato esatto, nella fattispeci­e, di Fiorentina-Bologna. Gli esiti da pronostica­re sono predetermi­nati, si spazia tra 1X2 finale, Under/Over 2,5, Goal/No Goal e 1X2 primo tempo. SampdoriaJ­uventus per le statistich­e delle due squadre è Over contro Under e non a caso il rebus da sciogliere è proprio relativo al numero di reti totali. Profumo di “X” in Spezia-Cagliari, vale più del doppio il blitz del Napoli in casa dell’Hellas Verona.

 ?? ??
 ?? ?? Ruslan Malinovsky­i, Atalanta
Ruslan Malinovsky­i, Atalanta

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy