Corriere dello Sport

Samp-Juve, X2+Multigol 2-4

Al Meazza il Milan può segnare almeno due reti contro l’Empoli di Andreazzol­i

- Di Federico Vitaletti JACKPOT 2001

La Serie A cala il poker. Oggi sono in programma quattro match della 29ª giornata, sotto i riflettori le partite di Juventus e Milan.

SAMP REGINA DELLA SOMMA GOL 4

Osservando le statistich­e delle due squadre Sampdoria-Juventus si legge anche Over 2,5 contro Under. I liguri rincarano la dose con ben 10 uscite della Somma Gol 4, nessuno “meglio” di loro in relazione a questa specifica classe di esito. Sponda Juve spicca il numero “14” che fotografa la serie di partite di fila senza ko in campionato. Quattro, invece, le occasioni in cui i bianconeri hanno segnato più di due reti e tra queste c’è anche il match del girone d’andata contro i blucerchia­ti, battuti 3-2. Un altro esito “Goal” nell’occasione ci può stare, non male anche la combo “X2+Multigol 2-4” che abbraccia più risultati e quindi lascia la porta aperta a diverse soluzioni.

EMPOLI SENZA VITTORIE DA 11 TURNI

Occasione ghiotta per i rossoneri che in caso di vittoria si porterebbe­ro, in attesa della partita dell’Inter, a più cinque sui nerazzurri. La scorsa settimana il “Diavolo” è riuscito a vincere al “Maradona” di Napoli per 1-0, decisivo il gol di Olivier Giroud a inizio ripresa. Riflettori puntati sul ruolino di marcia interno dei rossoneri. La squadra allenata da Pioli al Meazza con 22 gol realizzati e 12 subiti ha fatto registrare 8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Il confronto casalingo contro l’Empoli non dovrebbe regalare sorprese. I toscani sembrano aver già tirato i remi in barca, l’undici di Andreazzol­i pur non avendo mai vinto nelle ultime 11 gare di campionato ha ancora un margine di 10 punti sulla zona retrocessi­one. Quota popolare per il segno 1 ma la domanda da porsi è: Il Milan dopo aver segnato soltanto due gol nelle ultime tre gare interne (uno contro l’Udinese e uno contro la Sampdoria) riuscirà ad esultare almeno due volte? Risposta affernativ­a, da provare il Multigol Casa 2-4 al 90’.

AL PICCO E ALL’ARECHI...

Promette equilibrio lo scontro diretto per la salvezza tra Spezia (mai uno 0-0 in campionato) e Cagliari. Meglio coprirsi con un esito Multichanc­e “X o Under 2,5”. Diverse reti in vista in Salernitan­aSassuolo, che sembra poter seguire la falsariga di Venezia-Sassuolo di domenica scorsa. Possibile la combo Goal più Over 2,5.

 ?? ?? Manuel Locatelli, alla sua prima stagione con la Juventus
Manuel Locatelli, alla sua prima stagione con la Juventus
 ?? ?? Mohamed Salah, 29 anni, fuoriclass­e del Liverpool
Mohamed Salah, 29 anni, fuoriclass­e del Liverpool
 ?? ?? Zlatan Ibrahimovi­c, fuoriclass­e svedese del Milan
Zlatan Ibrahimovi­c, fuoriclass­e svedese del Milan

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy