Corriere dello Sport

Derby Chieti-Vastese e Casertana-Nocerina

Sangiovann­ese-San Donato in diretta tv su Sportitali­a Il Ravenna affronta l’Aglianese

- Di Biagio Angrisani ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Con i tre anticipi di ieri si è aperto il sipario sulla ventiquatt­resima giornata (28ª per i gironi A, B, D, H e I in sovrannume­ro). Oggi fischio d’inizio alle ore 14,30. Ultima giornata prima della sosta per gli impegni della Rappresent­ativa di D Under 18 alla Viareggio Cup. Il campionato tornerà il 27 marzo.

ANTICIPI. Nel girone G l’Atletico Uri ha vinto di misura il derby con il Latte Dolce Sassari, blitz dell’Aprilia in casa del Lanusei per due reti a uno. Nel girone I colpo esterno del Real Aversa a Portici per tre a due con decisiva doppietta del ventunenne Mario Chianese.

VARIAZIONI DI ORARIO. Alle ore 15 prendono il via Sanremese-Chieri (A), Derthona-Saluzzo (A), Folgore Caratese-Real Calepina (B), Chieti-Vastese (F), Casertana-Nocerina (H), Gravina-Lavello (H), Molfetta-Rotonda (H), Nardò-Audace Cerignola (H) e Licata-Sant’Agata (I); alle 15.30 Fasano-Brindisi (H) e Altamura-Bitonto (H).

SENZA PUBBLICO. Ostiamare-Muravera (G) si disputa a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardant­i l’impianto della società ospitante. Anche Folgore Caratese-Real Calepina (B) si giocherà a porte chiuse per la squalifica comminata dal giudice sportivo.

DIRETTA TV. Sangiovann­ese-San Donato Tavarnelle (E) in diretta su Sportitali­a alle 14.30 dallo stadio “Fedini” di San Giovanni Valdarno. Tutto live sul canale 60 del Digitale Terrestre e in HD sul canale 560. Live anche sull’app di Sportitali­a scaricabil­e in modo gratuito su dispositiv­i IOS e Android. La partita sarà disponibil­e anche on demand.

RINVII CAUSA COVID. Sambenedet­tese-Vastogirar­di, Montegiorg­io-Nereto (F), Bisceglie-Virtus Matino (H) e Biancavill­a-Acireale (I) sono state rinviate a -data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti e per disposizio­ni delle autorità sanitarie.

RAPPRESENT­ATIVA SERIE D GIOVEDÌ L’ESORDIO CONTRO

IL GARDEN CITY PANTHERS. Stasera il tecnico Giuliano Gianniched­da renderà note le convocazio­ni della Rappresent­ativa Under 18 di Serie D che prenderà parte alla 72ª edizione della Viareggio Cup. Quindicesi­ma volta che i dilettanti di Serie D al prestigios­o torneo. Tutte le partite del girone 6 in cui è coinvolta la D prenderann­o il via alle ore 15. La prima sfida per i ragazzi della di Gianniched­da è in programma giovedì 17 marzo allo stadio “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi contro i nigeriani del Garden City Panthers. Il secondo match Rappresent­ativa Serie D-Atalanta sabato 19 marzo allo stadio “XIX Settembre” di Pietrasant­a. Nell’ultima sfida del raggruppam­ento martedì 22 marzo, la selezione di D affronterà il Siena allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno. Passano agli

ottavi le prime due dei sei gironi più le quattro migliori terze, due dei gironi dall’1 al 3 e altrettant­e per i gironi dal 4 al 6. I ventiquatt­ro convocati (classe 2004 con tre fuori quota 2003) della Rappresent­ativa stasera alle ore 21 si presentera­nno all’Hotel Alexandria di Vinci di Firenze. Da domani a mercoledì allenament­i a ritmo serrato con sedute di atletica e tattica.

La Gelbison ospita il Paternò. La Cavese a San Luca. A Nardò la capolista Cerignola

Rappresent­ativa di D: oggi i 24 convocati di Gianniched­da per la Viareggio Cup

 ?? ?? Paolo Indiani, 67 anni, tecnico del San Donato Tavarnelle leader del girone E
Paolo Indiani, 67 anni, tecnico del San Donato Tavarnelle leader del girone E

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy