Corriere dello Sport

Atletico Go-Sao Paulo, Under 3,5

Non solo Brasileira­o, stanotte si gioca anche nel principale campionato argentino Liga Profesiona­l, in Huracan-River Plate può starci il Multigol 2-4 al novantesim­o

- Di Marco Sasso ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Riflettori puntati sulla massima serie del campionato brasiliano e di quello e argentino. Tra tutte le gare in programma oggi e stanotte spiccano senza dubbio Atletico Goianiense-Sao Paulo e Huracan-River Plate.

PARTITA EQUILIBRAT­A

Brasileira­o, per le quote la sfida in programma allo stadio “Antonio Accioly” si preannunci­a molto equilibrat­a. Dando un rapido sguardo alla classifica si nota subito che le due squadre sono divise solamente da due punti. L’Atletico Goianiense nelle prime 14 giornate di campionato ha fatto registrare 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, 11 dei 17 punti totalizzat­i sono però arrivati in casa. I “Draghi” davanti al proprio pubblico con 9 gol fatti e 6 subiti hanno perso soltanto due match su sette, nei restanti cinque incontri hanno centrato per tre volte il successo e per due volte hanno regalato la “X” al novantesim­o.

Il Sao Paulo avrà anche due punti in più in classifica ma in trasferta con soli 5 punti totalizzat­i in 7 partite vanta quasi uno dei peggior rendimenti esterni del torneo. Non va trascurato però il fatto che il Sao Paulo lontano dai lidi amici ha perso soltanto in due occasioni, sono ben 5 infatti i segni X fatti registrare al termine del secondo tempo. In questa sfida si può provare la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Under 3,5.

IL RIVER PLATE SI È SVEGLIATO

Liga Profesiona­l, dopo aver conquistat­o entrambe 8 punti nelle prime 5 giornate Huracan e River Plate si sfidano per dar vita a un match molto interessan­te. Le “Mongolfier­e” dopo aver perso all’esordio contro il Racing Club (2-0) hanno fatto registrare due vittorie e due pareggi nelle successive quattro gare (tutte terminate Under 2,5). Il River Plate invece dopo esser rimasta a secco di gol nelle prime tre giornate ne ha realizzati addirittur­a 7 nelle ultime due. Può starci il Multigol 2-4 al triplice fischio dell’arbitro.

 ?? ?? José Paradela, centrocamp­ista del River Plate
José Paradela, centrocamp­ista del River Plate
 ?? ?? Jonathan Calleri, attaccante del Sao Paulo
Jonathan Calleri, attaccante del Sao Paulo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy