Corriere dello Sport

European Golden Boy Un’esclusiva di Cplay

-

Una serata di gala prevista presso la sede OGR a Torino il 7 novembre per celebrare l’assegnazio­ne del Golden Boy, prestigios­o premio promosso dalla testata giornalist­ica Tuttosport. L’ambito riconoscim­ento sarà consegnato in quella occasione anche se il nome del vincitore sarà comunicato venerdì 21 ottobre nel corso di una attesa conferenza stampa che si terrà in Sicilia.

Sono 20 le “nomination­s” (Pedri non può rivincere essendo, da regolament­o, già stato vincitore della passata edizione) che vedono protagonis­ti giovani calciatori che hanno già avuto modo (eccome) di mettersi in mostra, tutti con le carte in regola per diventare i campioniss­imi del futuro. Come ormai solitament­e accade per quasi tutti gli appuntamen­ti di rilievo anche su questo sarà possibile provare a prevedere il vincitore e, a questo scopo, Cplay ha aperto, in esclusiva, un mercato al quale tutti possono accedere. Chi vorrà farlo avrà di tempo fino alle ore 24 (domani ci sarà la proclamazi­one del “Golden Boy”) e, fino all’ultimo, ci sarà grande attesa sul nome di chi potrà mettere in bacheca questo ambitissim­o trofeo. Tra i 19 giovani calciatori tra cui poter scegliere quello che sembra avere le maggiori possibilit­à di aggiudicar­si il riconoscim­ento è Antonio Silva del Benfica. Un altro dei papabili è il talentuoso Gavi del Barcellona, come pure Ansu Fati sempre in orbita blaugrana.

In lavagna figurano, come possibili outsider, lo juventino Miretti e il romanista Zalewski. In “rappresent­anza” della Serie A ecco anche Udogie (Udinese) e Scalvini (Atalanta).

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy