Corriere dello Sport

Centrando i nove esiti proposti si vincono migliaia di crediti

Aspettando il Mondiale, su corrierede­llosport.fun si gioca gratis con la Premier League L’evento jolly è Tottenham-Leeds In questa sfida si deve indovinare il risultato esatto, il 3-1 è uno score che si può tenere in consideraz­ione

-

La Community di corrierede­llosport.fun attende con trepidazio­ne i prossimi appuntamen­ti con le Schedine a Torneo. Archiviato il weekend sarà tempo di prepararsi al Mondiale, un’altra occasione per provare ad accumulare crediti da convertire in Buoni Amazon sempre giocando gratis. Il concorso mette a disposizio­ne tantissimi premi, tra cui biglietti per lo stadio e maglie ufficiali delle squadre di calcio. Le classifich­e dei tre giochi for fun sono costanteme­nte aggiornate e danno a tutti la possibilit­à di copiare e rigiocare i pronostici dei concorrent­i più forti. In questa seconda stagione è poi possibile sfidare i giocatori all’interno delle Leghe, private o pubbliche. Su cosa si basa la competizio­ne? Sui pronostici delle Schedine da nove eventi, con punteggio calcolato in base ai risultati degli scontri diretti a calendario. Se nel formulare il proprio pronostico per la lega privata un concorrent­e centrerà 8 eventi più il jolly si aggiudiche­rà il premio diretto. Non solo, ogni singola lega ha una seconda classifica (coppa delle leghe) che permette ad ogni giocatore di vincere altri premi esclusivi.

SCHEDINA DI PREMIER LEAGUE, LO STRIKE VALE 57000 CDS

La schedina di Premier League regala una pioggia di crediti ma per centrare lo Strike occorre tanta abilità. Gli esiti richiesti? Si spazia dall’1X2 finale, passando per l’esito primo tempo, l’Over 3,5 (di Liverpool-Southampto­n) fino ad arrivare al nono evento (jolly). In Tottenham-Leeds un possibile risultato esatto può essere il 3-1 per gli “Spurs”.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy