Corriere dello Sport

Atalanta-Inter, ok la doppia X2

I pronostici di Pengwin sulle partite di Serie A, sfida a tinte nerazzurre al “Gewiss” La squadra di Inzaghi dovrebbe tornare da Bergamo con almeno un pareggio

- ©RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Pranzo domenicale di alto livello visto che al Gewiss Stadium andrà in scena il big match tra Atalanta e Inter. In palio punti fondamenta­li per rimanere attaccate alle prime.

UN’ATALANTA IN DIFFICOLTÀ

L’Atalanta di Gasperini ha perso terreno dal primo posto nell’ultima settimana con le due sconfitte consecutiv­e contro il Napoli e successiva­mente col Lecce nel turno infrasetti­manale.

La Dea dal canto suo è apparsa molto imprecisa al Via Del Mare, con un ampio turnover che non ha portato frutti alla banda di Gasperini. L’unica buona notizia è quella del ritorno al goal di Duvan Zapata, che sta finalmente carburando.

L’INTER VUOLE TORNARE AD ESSERE DOMINANTE

Dopo la sconfitta contro la Juve ci si aspettavan­o risposte dai nerazzurri, che hanno mandato un forte segnale al campionato vincendo per 6-1 contro il Bologna dopo essere passati in svantaggio. Squadra di Simone Inzaghi che ha lasciato davvero tanti punti per strada in questo primo spezzone di campionato e che per rientrare in corsa per i piani alti dovrà essere perfetta da qua alla fine, vedendo il ritmo delle prime della classe.

Il rientro di Brozovic sarà importante per dare ordine in mezzo al campo, mentre Lautaro e Dzeko comporrann­o ancora il tandem offensivo.

LA DISAMINA FINALE

Si può ipotizzare che l’Inter uscirà dal campo con almeno un punto al termine dei novanta minuti, su un campo comunque molto ostico. La scelta è quella di una combo X2+Over 1.5 ma occhio anche alla X secca, risultato che l’Inter non ha ancora fatto registrare da inizio campionato.

JACKPOT 2001

 ?? ?? Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter
Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy