Corriere dello Sport

Derby Carpi-Lentigione e Catania-Canicattì

Brindisi-Barletta per l’alta quota La Casertana affronta l’Arzachena Vastese-Samb si gioca ad Agnone

-

ROMA - Domenica è sempre domenica e la Serie D si conferma campionato di tradizione. Tutte le gare dell’undicesima giornata (tredicesim­a per i gironi A e D a venti squadre) si giocano oggi con inizio alle 14.30 con sei variazioni di orario.

VARIAZIONI D’ORARIO. Alle ore 14 prende il via Casertana-Arzachena (G), alle 15 Sanremese-Chieri (A), Brindisi-Barletta (H) e Locri-Città di Sant’Agata (I), alle 15.30 Livorno-Ostiamare (E) e Afragolese-Altamura (H) al campo “Piccolo” di Cercola in provincia di Napoli.

CAMBI DI CAMPO. La partita del girone F Vastese-Sambenedet­tese si disputerà al Comunale di Agnone in provincia di Isernia, Alcione-Varesina (A) si giocherà al campo “Kennedy” di Milano.

Il Roma City (F) sino al termine della stagione disputerà le gare interne al “Riano Athletic Center” di Riano.

GIRONE F. Esordio stagionale sulla panchina del Chieti (F) del tecnico Mauro Chianese nella difficile trasferta romana contro il Trastevere attualment­e secondo dietro alla capolista Pineto che davanti al suo pubblico ospita la Nuova Florida.

L’URLO DEL MASSIMINO.

Il Catania (I) è reduce dal pareggio di Cittanova dopo nove vittorie di fila. La squadra del tecnico Giovanni Ferraro (oggi in tribuna per squalifica, in panchina tocca a Michele Zeoli) affronta il Canicattì e allo stadio Massimino sono attesi quasi quindicimi­la spettatori, una cifra non comparabil­e con le altre gare della categoria.

DUELLO A DISTANZA. Il duo in vetta al girone E gioca in trasferta: l’Arezzo in casa del Montespacc­ato al “Don Dino Puglisi” (e senza tifosi al seguito per ordinanza della Prefettura di Roma, la gara però è trasmessa in diretta tv da Teletruria), mentre la Pianese è ospite del Città di Castello.

CACCIA AL PRIMO SORRISO.

Sono sette le squadre che non hanno ancora vinto una gara di campionato: Cittanova

(I), Fossano (A), Gravina (H), Marigliane­se (I) Puteolana (H) Salsomaggi­ore (D) e Termoli (F). Il Fossano ha incassato anche il maggior numero di sconfitte: nove.

TRE BUNKER. Su centosessa­ntasei squadre soltanto tre

non hanno mai perso: Catania (I), Nardò (H) e Unione Clodiense (C). Delle tre solo i pugliesi non comandano il loro girone, ma sono a cinque punti dalla vetta.

COPPA ITALIA ACCOPPIAME­NTI DEI SEDICESIMI.

Ecco gli accoppiame­nti dei sedicesimi di Coppa Italia Serie D, in programma il 7 dicembre alle ore 14.30. Come da regolament­o, da questo punto in avanti della competizio­ne il percorso dei prossimi turni si svilupperà seguendo lo schema del tabellone principale che si completerà con il recupero dei trentadues­imi Casertana-Real Aversa (16 novembre alle ore 20.30, la vincente affronterà il Francavill­a). Di seguito le partite dei sedicesimi: Bra-Ligorna, Derthona-Crema, Varese-Franciacor­ta, Arconatese-Giana Erminio*, Dolomiti Bellunesi-Union Clodiense Chioggia, Montebellu­na-Adriese*, United Riccione-Bagnolese, Seravezza-Prato, Orvietana- Arezzo*, Pineto-Tolentino, Ogliastra-Tivoli*, Puteolana-Trastevere*, Team Altamura-Cavese, Portici-Lamezia, Trapani-Acireale. Per le sfide con l’asterisco (*) è stato necessario ricorrere al sorteggio per determinar­ne la sede avendo le formazioni interessat­e disputato il turno precedente entrambe in casa o trasferta.

L’Afragolese ospita l’Altamura a Cercola Alcione-Varesina al Kennedy di Milano

 ?? ?? Stefano Campolo, tecnico del Montespacc­ato: sfida con l’Arezzo
Stefano Campolo, tecnico del Montespacc­ato: sfida con l’Arezzo
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy