Corriere dello Sport

Genoa-Cittadella, piace la 1X più Over 1,5

Nel confronto tra la Spal e il Modena può starci il Multigol 2-3

- Di Marco Sasso

La 15ª giornata di Serie B si è aperta ieri con Venezia-Ternana e Cagliari-Parma. Le prime due squadre a scendere in campo oggi invece sono Spal e Modena. Le due compagini stanno vivendo uno stato di forma completame­nte differente. Gli estensi si presentano all’appuntamen­to con alle spalle il doppio ko subito contro Benevento (2-1) e Brescia (20). Prima di questa doppia sconfitta la Spal era riuscita a rimanere imbattuta per quattro gare di fila, dopo lo “0-0” fatto registrare contro il Cittadella (9ª giornata) i “Cerbiatti” sono riusciti a conquistar­e cinque punti contro Cosenza (5-0), Sudtirol (1-1) e Ternana (0-0).

Il Modena ha perso solamente due volte nelle precedenti otto giornate di campionato. I “Canarini” nelle ultime tre hanno prima pareggiato con Cittadella (0-0) e Perugia (1-1) e poi hanno vinto per 2-1 a Parma. Sfida equilibrat­a in cui non si può escludere il Goal. Da sottolinea­re poi che il Modena in trasferta non ha ancora mai chiuso un incontro con esattament­e due reti al 90’, il Multigol 2-3 al triplice fischio dell’arbitro paga circa 1.95. Il Genoa dopo aver perso per 1-0 sul campo del Perugia si appresta a ricevere il Cittadella. Il “Grifone” a Marassi al momento è la squadra che ha pareggiato per più volte in casa. Massimo Coda e compagni davanti al proprio pubblico hanno fatto registrare il segno X in cinque match su sei. Il Cittadella (una sola sconfitta nelle ultime sette partite di Serie B) in classifica ha sette punti in meno del Genoa ed in trasferta viaggia a una media di un punto conquistat­o a partita (1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte con solamente 5 reti all’attivo e 9 al passivo).

Per le quote il “Grifone” non dovrebbe trovare problemi a conquistar­e i tre punti ma occhio alle sorprese, per non rischiare si può provare la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Over 1,5 (o al Multigol 2-4 se si vuole alzare leggerment­e il coefficien­te di difficoltà).

Allo stadio “San Nicola” il Bari ospita il Pisa. La compagine pugliese dopo aver pareggiato in rimonta nelle ultime tre partite di campionato proverà a tornare al successo dopo sei giornate di astinenza. Il Pisa al contrario è in serie positiva (4 vittorie e 5 pareggi nelle precedenti 9 gare) ed è sempre più vicino alla zona playoff. Partita che promette diverse reti, l’opzione Multigol 2-4 moltiplica la posta per 1.50.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy