Corriere dello Sport

Iling-Junior fino al 2027

- Di Nicola Balice TORINO

Per quel che riguarda la Juventus squadra di calcio, tutto deve andare come da programma. Più facile a dirsi che a farsi. Intanto la prima fumata bianca è arrivata. È quella legata al rinnovo di contratto di Samuel Iling-Junior, l'esterno inglese classe 2003 che in 43 minuti disputati tra Empoli, Benfica e Lecce ha saputo stregare tutti, Max Allegri compreso. Il suo contratto era in scadenza, i dialoghi erano avviati da tempo ma dopo quell'exploit qualcosa da rivedere c'era: non tanto o non solo a livello economico, gli agenti di Iling volevano la garanzia di poter restare in prima squadra.

È stato blindato anche Mulazzi Martedì la Juve torna ad allenarsi

FINO AL 2027. Anche perché nel frattempo erano tornati a farsi sotto Lipsia, Eintracht, Brighton, tra le altre. Alla fine l'accordo è arrivato, nei dialoghi tra la Juve e Frank Trimboli è sempre e solo filtrato ottimismo, il nuovo contratto di Iling scadrà il 30 giugno 2027. Un altro giovane è stato poi blindato: si tratta di Gabriele Mulazzi, esterno destro classe 2003, pronto a firmare un contratto di quattro anni con opzione per il quinto.

SI RIPARTE. Intanto martedì la Juve tornerà al lavoro alla Continassa. Agli ordini di Allegri ci saranno i 13 giocatori della prima squadra che non sono andati ai Mondiali, compreso quel Paul Pogba che nelle prossime ore dovrebbe essere a Torino: durante il periodo trascorso a Miami ha continuato a seguire una precisa tabella di marcia con un uomo dello staff bianconero, da martedì proseguirà ancora un lavoro personaliz­zato.

 ?? ?? Samuel Iling-Junior, 19 anni
Samuel Iling-Junior, 19 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy