Corriere dello Sport

Derby Ravenna-Forlì e Sancatalde­se-Catania

Sporting Trestina-Livorno si gioca a Città di Castello. L’Atletico Uri affronta l’Angri al “Sau” di Usini

-

- La quattordic­esima giornata (16ª per i gironi A e D) è iniziata ieri con sei anticipi, oggi 74 gare in programa e mercoledì 7 dicembre c’è un posticipo. Inizio gare ore 14.30.

ANTICIPI. Ieri nel girone A Ligorna-Bra 1-1. Blitz del Franciacor­ta (B), in c asa del Breno per due reti a zero. Nel girone C Dolomiti Bellunesi-Union Clodiense 2-1 e Mestre-Montebellu­na 2-1. Colpo del Prato (D) per due reti a una in casa dell’United Riccione mentre nel G successo esterno dell’Aprilia ad Arzachena.

VARIAZIONI D’ORARIO. Alle ore 15 prendono il via Casale-Sanremese (A) e Vigor Senigallia-Vastogirar­di (F), alle 15.30 Fasano-Altamura (H).

CAMBI DI CAMPO. Tau Altopascio-Grosseto (E) si gioca allo stadio “Fratelli Rosselli” di Altopascio, Sporting Trestina-Livorno (E) al comunale “Bernicchi” di Città di Castello, Cynthialba­longa-Termoli (G) al campo “Pavona” di Albano Laziale, Atletico Uri-Angri (G) al “Peppino Sau” di Usini, Real Aversa-Vibonese (I) al “Ferrara” di Arienzo e Acireale-Marigliane­se (I) al comunale di Aci Sant’Antonio.

A PORTE CHIUSE. Pomezia-Ilvamaddal­ena (G) si gioca a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardant­i l’impianto della società ospitante.

MERCOLEDÌ UN POSTICIPO.

Mercoledì 7 dicembre al “Valentino Mazzola” di San Cataldo si gioca alle 14.30 Canicattì-Paternò (I).

RINVII PER COVID. La partita Santa Maria Cilento-Licata (I) è stata rinviata a data da destinarsi per Covid-19 a causa di situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti. Rinviata a data da destinarsi anche Trapani-San Luca (I). A seguito di richiesta inoltrata dalla società ospite, preso atto della documentaz­ione allegata, tenuto conto del protocollo sanitario predispost­o e dei provvedime­nti provenient­i dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore.

MINUTO DI RACCOGLIME­NTO

PER ISCHIA. Come disposto dalla Figc anche su tutti i campi della Serie D, prima dell’inizio delle gare, viene effettuato un minuto di raccoglime­nto per onorare la memoria delle vittime della tragedia che ha colpito l’isola di Ischia.

SCANDICCI, TOCCA A TACCOLA.

Dopo il divorzio consensual­e con Athos Rigucci, lo Scandicci (D) riparte con Mirko Taccola in panchina: oggi il suo esordio in casa contro il Mezzolara.

FRANCAVILL­A: ESORDIO DI ARLEO.

Esonerato il tecnico Claudio De Luca, il Francavill­a (H) ha affidato la squadra a Pasquale Arleo che oggi farà il duo esordio nel delicatiss­imo match interno per la salvezza contro il Gravina.

TIVOLI CON ROMONDINI.

Panchina del Tivoli (G) a Fabrizio Romondini dopo l’esonero di Francesco Colantoni. La prima in campionato per Romondini è in casa contro il Nola.

PATERNÒ: BONCORE AL LAVORO.

Dopo la risoluzion­e consensual­e del contratto che lo legava al tecnico Giuseppe Pagana, il Paternò (I) mercoledì avrà in panchina il nuovo tecnico Davide Boncore nella sfida a Canicattì.

DALLE SEDI CHIETI, VA VIA DI PIETRANTON­IO.

(Gieffepres­s) Scontro fra la società neroverde e Manfredo Di Pietranton­io (24) che ha chiesto di essere ceduto. Sul giocatore c’è l’Albalonga. Nelle prossime ore potrebbe esserci il trasferime­nto nel Lazio.

Il Tau Altopascio ospita il Grosseto Canicattì-Paternò in scena mercoledì

 ?? ?? Marco Mariotti, allenatore dell’Aprilia: tre punti d’oro ad Arzachena
Marco Mariotti, allenatore dell’Aprilia: tre punti d’oro ad Arzachena
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy