Corriere dello Sport

Multigol 1-2

Manchester United favorito sul Chelsea Red Devils a un punto dalla Champions

- Di Federico Vitaletti

Playout di Serie B e recupero di Premier League in primo piano, al San Vito - Marulla...

Marco Nasti, punta del Cosenza in prestito dal Milan

Cosenza e Brescia si giocano la permanenza in Serie B in 180 minuti ad alta tensione. La gara d’andata è in programma stasera al San Vito-Marulla, ritorno al Rigamonti il 1° giugno. Si riparte da zero ma non si può ignorare il fatto che il Cosenza non vinca da 7 partite di fila: 5 pareggi e 2 sconfitte. Il Brescia si è garantito questo spareggio rimontando 2 reti al Palermo nell’ultima giornata, l’ultima vittoria dei lombardi coincide proprio con lo scontro diretto con i calabresi lo scorso 1° maggio: 2-1 al Rigamonti. Nella tana dei Lupi, invece, il confronto era finito in parità: 1-1. Equilibrio assoluto nel computo dei Goal/No Goal: 19 per parte, e degli Under/ Over 2,5, con Cosenza e Brescia che hanno centrato 24 volte a testa l’Under e nelle restanti 14 l’Over. Per le quote è probabile un match con massimo due reti totali, l’Under si gioca a 1.60 mentre l’Over paga 2.20. Occhio al Multigol 1-2 in lavagna a 1.90, tenendo presente che la somma gol 2 risulta la più “gradita” alle due compagini.

Tra il Man United e la qualificaz­ione in Champions c’è un solo punto, poi il matrimonio può essere celebrato. Magari già questa sera, al termine del match contro il Chelsea valevole come recupero della 32ª giornata. I Red Devils hanno 3 punti in più del Liverpool, reduce dal pareggio con l’Aston Villa. Chelsea 12° in classifica, questa stagione va archiviata il prima possibile. Da un Manchester al’altro. Dopo aver perso all’Etihad contro una versione rimaneggia­ta del City di Guardiola, il Chelsea passa allo United. Quella contro i Citizens per i londinesi è stata la 14ª gara senza gol segnati in questo campionato, nona trasferta sulle 18 disputate tornando a casa senza punti. Difficile ipotizzare che questa squadra, senza mordente nè motivazion­i, possa sbancare un Old Trafford imbattuto da settembre. Le quote sposano la tesi dei rossi di Manchester, favoriti a 1.60. I Red Devils nelle ultime 12 partite giocate in Premier League non hanno mai segnato più di 2 reti. Qui si può provare il Multigol Casa 2-4 a 1.63.

Jadon Sancho, 5 reti in questo campionato con il Man United

Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori. Percentual­i di vincita su www.adm. gov.it e sui siti degli operatori

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy