Corriere dello Sport

PRIMAVERA, PLAY OFF

-

OGGI SASSUOLO-JUVE E DOMANI FIORENTINA-ROMA

Il campionato di Primavera 1 entra nella fase cruciale e decisiva: quella dei play-off. Nel pomeriggio la Juventus di Montero (quinta in classifica) affronta il Sassuolo; mentre la Roma è attesa dalla Fiorentina. Chi vince vola in semifinale dove incontrerà la capolista Lecce e il Torino, con l’obiettivo di conquistar­e il Tricolore Nazionale.

Primo turno, gara 1 (Sassuolo-Juventus), oggi ore 16; gara 2 (Fiorentina vs Roma), domani ore 16. Entrambe le partite allo stadio Ricci di Sassuolo Semifinale A (Lecce vs Sassuolo/ Juventus), lunedì.

Semifinale B (Torino vs Fiorentina/Roma), martedì

Finale (vincente semifinale A vs vincente semifinale B), venerdì al Mapei Stadium

UNDER 15 GLI AZZURRINI CHIUDONO CON UN PARI CON LA POLONIA

Termina con un pari la seconda, e ultima, amichevole della Nazionale Under 15 contro i pari categoria della Polonia a Coverciano. Gli Azzurrini di Massimilia­no Favo, dopo essere passati in vantaggio al 17’ con Simone Lontani (Milan), subiscono la momentanea rimonta dei polacchi, a segno con Dudek al 41’ e con Ceglinski al 56’, prima che, al 67’, il solito Lontani fissi definitiva­mente il risultato sul 2-2 rendendosi protagonis­ta di una doppietta. «Abbiamo messo in campo dei ragazzi che hanno giocato poco insieme - specifica Favo - Quindi è normale aver incontrato qualche difficoltà anche se, dopo aver pareggiato, avremmo anche potuto vincere». «In questa stagione - prosegue il tecnico Abbiamo visto 61 calciatori, che ci consentono di avere una base, tanto ampia quanto qualitativ­a, per l’Under 16 del prossimo anno. Tra questi anche Jean Tryfose Mambuku dello Stade de Reims e Josué Giuseppe Montorro del Bayer Leverkusen.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy