Corriere dello Sport

Atalanta, Goal più Over 2,5

Ritorno dei quarti di Europa League, al Gewiss si riparte dal 3-0 in favore dei bergamasch­i Secondo i bookmaker in Roma-Milan ci sarà almeno una rete per parte

- Di Federico Vitaletti ROMA

Una bella prova di maturità ha permesso alla Roma di battere 1-0 il Milan (gol di Mancini, decisivo anche nel derby capitolino) nell’andata dei quarti di Europa League. A distanza di sette giorni le due squadre tornano a sfidarsi all’Olimpico per un match di ritorno che si preannunci­a vibrante. Il ko contro i gialloross­i ha interrotto a sette la striscia di vittorie dei rossoneri, reduci dal 3-3 in campionato col Sassuolo. Per la quarta trasferta di fila la squadra di Pioli è tornata a casa con la combo Goal+Over 2,5 in valigia. Di recente le partite della Roma sono state invece più combattute che spettacola­ri: 5 No Goal e Under 1,5 consecutiv­i, prima del match con l’Udinese sospeso al 72’ sul risultato di 1-1. I bookie sono piuttosto divisi sul numero di reti totali al 90’. Sia l’Under 2,5 che l’Over viaggiano mediamente a 1.85 mentre il Goal (1.65) viene ritenuto più probabile rispetto al No Goal, proposto a 2.10. Da valutare l’ipotesi che Roma-Milan possa terminare con due o tre reti totali. Il Multigol 2-3 si può giocare a 1.95.

AL GEWISS ARRIVANO I REDS

Scacco al Re. Tutto il mondo ha celebrato l’impresa dell’Atalanta che ad Anfield ha battuto 3-0 il Liverpool di Klopp nell’andata dei quarti di Europa League. Tuttavia, per eliminare i favoriti dal torneo Gasperini deve tenere sulla corda i suoi: mai fidarsi di Salah e compagni, che nel frattempo sono caduti anche domenica in campionato contro il Crystal Palace (0-1). Anche l’Atalanta in campionato ha commesso un (mezzo) passo falso, facendosi rimontare due reti dal Verona. Terzo Over 2,5 di fila per i nerazzurri che hanno comunque confermato l’ottima vena realizzati­va: in questa stagione, al Gewiss, non hanno segnato solo contro la Juve (0-0). Il Liverpool non è chiarament­e diventato di colpo una squadra mediocre ma il fatto che subisca gol da 9 partite consecutiv­e è un elemento da sfruttare per la Dea, che in questo incontro parte (secondo i bookie) da sfavorita. Probabile che entrambe possano andare a segno, le quote per l’esito Goal oscillano tra 1.40 e 1.50. A 1.60 invece la combo formata dal Goal e dall’Over 2,5.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ?? Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma
Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy