Corriere dello Sport

Genoa-Lazio, il pareggio triplica la posta

In Roma-Bologna intriga l’opzione Multigol Ospite 1-2 a 1.68

- JACKPOT 2001

Scudetto e seconda stella per l’Inter? La risposta arriverà solo lunedì sera quando a Milano si giocherà il derby della Madonnina. Inzaghi vuole regalarsi una festa doppia, Pioli rimandare il trionfo dei cugini che nelle ultime sei giornate hanno sempre segnato minimo una, massimo due reti. Nelle ultime 5 edizioni del derby ha sempre vinto l’Inter mentre l’ultimo pareggio (0-0) risale a oltre due anni fa, in Coppa Italia. Per i bookie nerazzurri favoriti, il 2 si gioca a 2.07 mentre l’1 del Milan vale circa 3.40. Le due squadre sono reduci in campionato da un pari con... Goal contro Sassuolo e Cagliari. Almeno una rete per parte nel derby? Ipotesi a 1.60. Sempre lunedì va in scena lo scontro diretto per il 4° posto tra Roma e Bologna. Nessuno ha pareggiato più volte in trasferta (8) dei rossoblù di Thiago

Motta, reduci dal doppio pareggio a reti bianche contro Frosinone e Monza. La Roma di De Rossi sembra aver virato sull’Under 2,5 dopo una lunga striscia di Over 2,5. All’andata vinse 2-0 il Bologna che si è anche aggiudicat­o il doppio scontro diretto in campionato contro la Lazio. Esame dunque impegnativ­o per i capitolini, bancati vincenti a 2.20 a fronte del 3.40 previsto per il blitz dei felsinei. Il match di coppa contro il Milan potrebbe in parte condiziona­re la prova della Roma, interessan­te l’esito “Multigol Squadra Ospite 1-2” a quota 1.68.

La Juve ha una tradizione positiva contro il Cagliari, battuto negli ultimi 5 precedenti in Serie A. La sesta affermazio­ne di fila dei bianconeri vale 1.75 ma occhio alla vena realizzati­va dei ragazzi di Ranieri, a segno in 8 delle ultime 9 giornate. Rischiosa ma remunerati­va la combo 2+Goal (Juve vincente e almeno una rete per parte), offerta a 3.90. Napoli favorito in casa dell’Empoli, che conserva un solo punto di vantaggio sul terz’ultimo posto occupato dal Frosinone. Il 2 dei partenopei vale 1.69, stessa quota per l’Over 2,5: sarebbe il quarto di fila per gli azzurri.

Il Genoa vuole confermare il suo momento positivo facendo risultato contro una Lazio che non pareggia da ben 11 giornate. A Marassi c’è aria di Goal mentre scegliendo il segno X si può triplicare un qualsiasi investimen­to. Fiorentina favorita a Salerno ma occhio all’orgoglio dei campani: piace il Goal a 1.67.

 ?? ??
 ?? ?? Gustav Isaksen, Lazio
Gustav Isaksen, Lazio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy