Corriere dello Sport

City-Chelsea, il Goal a 1.60

Dopo l’eliminazio­ne dalla Champions Guardiola ha nel mirino la finale di Fa Cup Serie A, il Napoli in casa dell’Empoli Al Castellani possibile l’Over 2,5

- Di Marco Sasso JACKPOT 2001

Dopo aver perso contro il Lecce l’Empoli si prepara ad affrontare il Napoli nel tentativo di guadagnare punti vitali per la salvezza. Non sarà un compito facile per i toscani, il Napoli la settimana scorsa è stato fermato sul pareggio dal Frosinone e quindi cercherà di riscattars­i. Attualment­e il fatto che l’Empoli (quart’ultimo) abbia un solo punto in più del Frosinone (terz’ultimo) rende la partita ancora più importante per entrambe le squadre. Il Napoli in trasferta ha dimostrato una buona solidità con solo 4 sconfitte su 16 partite giocate, facendo registrare 7 vittorie e 5 pareggi nelle rimanenti 12 partite esterne. L’Empoli in casa invece ha all’attivo 3 vittorie, 4 pareggi e ben 9 sconfitte. Le quote favoriscon­o il Napoli con il segno 2 proposto a 1.70 e l’1 a 4.70. Consideran­do che il Napoli è reduce da un match con almeno tre gol segnati è possibile che anche al “Castellani” possano vedersi almeno tre reti al novantesim­o.

IL MATCH DEL BENTEGODI

La sfida tra il Verona e l’Udinese si preannunci­a come un vero e proprio spareggio salvezza. Al “Bentegodi” si affrontano due squadre che in classifica si trovano a un punto di distanza dal terz’ultimo posto occupato dal Frosinone. Esaminando le prestazion­i casalinghe del Verona e le gare esterne dell’Udinese emergono alcuni dettagli interessan­ti. L’Hellas, davanti al suo pubblico, ha ottenuto finora 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Dall’altra parte, l’Udinese in trasferta ha centrato 3 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. Analizzand­o i dati sui gol fatti e subiti, il Verona davanti al proprio pubblico ha segnato 17 reti e ne ha subite 21 mentre i friulani in trasferta hanno una media di 0,8 gol segnati e 1,46 reti subite a partita. Per le quote il confronto tra le due squadre si preannunci­a molto equilibrat­o, il segno 1 paga mediamente 2.55 mentre il segno 2 paga triplo. Entrambe le squadre arrivano al match senza aver mai fatto registrare il segno 1 nelle ultime 5 partite. La doppia chance 1X risulta un’opzione interessan­te e viene proposta a 1.40. Per alzare il coefficien­te di difficoltà si può provare la “combo” 1X+Under 3,5.

 ?? ?? Victor Osimhen, in Empoli-Napoli si gioca primo marcatore a 3.85
Victor Osimhen, in Empoli-Napoli si gioca primo marcatore a 3.85
 ?? ?? Darko Lazovic, centrocamp­ista del Verona
Darko Lazovic, centrocamp­ista del Verona

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy