Corriere dello Sport

Lazio-Verona, l’esito Goal è offerto a 1.94

Hellas sempre a segno nelle ultime sette giornate di campionato

- JACKPOT 2001

Lo Scudetto è dell’Inter ma tutti gli altri verdetti devono ancora essere emessi. La 34ª giornata di Serie A regala diverse sfide affascinan­ti e con posta in palio alta. Allo Stadium, domani alle 18, Juve-Milan vale il secondo posto in classifica. Per i bianconeri, come sottolinea Planetwin3­65.news, la chance di tornare a battere il Diavolo (con pesanti assenze in difesa) a Torino dopo un digiuno che dura dal novembre 2019. In quell’occasione finì di corto muso per la Vecchia Signora: 1-0, un risultato che in Juve-Milan paga 7.50. Coerenteme­nte con questo score è consigliab­ile l’opzione Over 0,5 Casa+Under 1,5 Ospite a quota 1.60.

Punti importanti in palio anche in Lazio-Verona, ovvero Europa contro salvezza. I biancocele­sti hanno salutato la Coppa Italia non senza spaventare la Juve ma in campionato hanno vinto 4 delle ultime 5 partite. L’Hellas è reduce da un successo vitale nello “spareggio” salvezza con l’Udinese. Si è trattato della settima partita di fila a segno per gli scaligeri, che oltretutto sono rimasti a secco di gol solo in uno degli ultimi 5 scontri diretti con la Lazio. In lavagna parte davanti la squadra di Tudor, quota 1.63 per l’1 biancocele­ste anche se non è da trascurare la giocata Goal, offerta a 1.94.

Inter con la pancia piena dopo la festa (che continuerà domenica) per lo Scudetto? Se lo chiedono in molti, intanto è alle porte il match con il Torino di Juric che non ha smesso di pensare alla qualificaz­ione in Conference League. Occhio alle statistich­e di metà gara. Se l’Inter non fa registrare l’X primo tempo da ben 15 turni, il Toro è andato in parità al riposo ben 24 volte su 33. L’ipotesi X primo tempo vale 2.27, interessan­te anche l’offerta prevista per il Goal quotato a 2.03.

Sempre affascinan­te la sfida Napoli-Roma. Al Maradona si può prendere in consideraz­ione l’opzione Multigol 2-3 (a 2.03) ovvero due o tre reti complessiv­e. Domenica sera la Fiorentina ospiterà un Sassuolo che sente suonare sempre più da vicino l’allarme retrocessi­one. Nel 2024, in campionato, i viola hanno sempre subìto gol al Franchi. Da valutare l’Over 2,5 a quota 1.68.

 ?? ??
 ?? ?? Matteo Guendouzi, Lazio
Matteo Guendouzi, Lazio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy