Corriere dello Sport

«Un finale al massimo»

- Fr.esp.

– Colantuono perde anche Ochoa per un problema fisico alla vigilia del match di Frosinone. Il portiere messicano si aggiunge agli indisponib­ili Boateng, Gyomber, Maggiore e Kastanos, oltre allo squalifica­to Candreva. Manolas è tra i convocati. Rientra Coulibaly dopo un turno di squalifica. «Mi aspetto – dice Colantuono - una partita sulla falsariga di quella giocata con la Fiorentina per ottanta minuti. Troveremo un ambiente molto caldo». Stamani risveglio muscolare al Mary Rosy, poi per la partenza per Anagni dove sono fissati il pranzo ed un breve riposo in hotel. «Di Francesco – aggiunge Colantuono - è un allenatore che stimo e conosco molto bene

avendolo avuto anche come giocatore e credo che stia facendo un buon lavoro. Il Frosinone è in linea con il tipo di campionato che doveva fare. Per questo finale di campionato ci siamo posti l’obiettivo di giocare al massimo tutte le partite che restano e l’impegno c’è. Dobbiamo affrontare queste gare con tutte le nostre potenziali­tà come abbiamo fatto con Sassuolo, Fiorentina e Bologna. Il problema è stato che alcune di queste partite le abbiamo compromess­e nei minuti iniziali. Ma sembra che questo aspetto critico lo abbiamo parzialmen­te risolto, ora dobbiamo cercare di essere compatti fino alla fine».

LE SCELTE.

Incertezza sul modulo. Pierozzi, Fazio e Pirola potrebbero essere i tre centrali, Lassana Coulibaly e Basic i due mediani, con Zanoli e Bradaric esterni. In attacco, Tchaouna con uno tra Vignato, Gomis e Martegani, poi Ikwuemesi punta centrale.

 ?? LAPRESSE ?? Stefano Colantuono, 61 anni, in panchina dal 19 marzo
LAPRESSE Stefano Colantuono, 61 anni, in panchina dal 19 marzo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy