Corriere di Bologna

Le pagelle

- E. S.

6,5 CINCIARINI Fa tutto benissimo finché tutto funziona (4/5 da due e 1/2 da tre), ma è coinvolto anche lui nel marasma del finale.

5 MANCINELLI Non sta bene. Parte a rilento, rientra nel finale, prova a vincerla lui ma sbaglia un libero pesantissi­mo. Solo 1 punto in 11’.

5 LEGION Un prodigio sulla sirena dei 24” sembra sbloccarlo, fa 7/9 da due (ma 0/6 da tre), ma di nuovo malissimo il finale, ed è la quarta partita deludente in fila.

5,5 FULTZ Meno lucido di altre volte, 1/4 e 3 perse in 14’.

5,5 GANDINI Di nuovo in quintetto, 1/5 da tre, 4 rimbalzi, non incide.

5 AMICI Molto bene all’inizio, si sbatte come se dovesse dimostrare chissà cosa ma si perde in un inutile alterco con Grant, da lui provocato. 2/4 e 5 rimbalzi.

5 PINI Mai nel vivo, 1/3 con 5 rimbalzi in 24’, paralizzat­o come gli altri alla fine.

5 ITALIANO Palesement­e nervosissi­mo, si sente sotto esame e spara alla luna (0/3), spende male un fallo e prende tecnico in 10 minuti da dimenticar­e.

6 McCAMEY Già in doppia cifra nel primo tempo, prende persino applausi (6/9 da due, 1/4 da tre) quando tutti pensano sia già vinta. E invece... 6 BRYAN Il migliore dei lunghi, prima di uscire per falli. La solita stoppatona al tabellone, due canestrini (su 2) e 7 rimbalzi, le solite due pietrate dalla lunetta.

4,5 BONICIOLLI Crollo inaccettab­ile, specie da parte di un gruppo di veteraniss­imi. Come tutti si accorge tardi che sta per succedere un disastro, inspiegabi­le il 13-37 del quarto parziale.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy