Corriere di Bologna

Le pagelle

- L. A. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

6,5 A. GENTILE Impreciso al tiro (5/15 da due e 0/2 da tre), è sempre dentro la partita facendo tante cose utili alla squadra (9 rimbalzi e 6 assist). 5 UMEH Quasi 21 minuti in campo senza mai vedere la luce (0/1 da due, 0/4 da tre). 6 BALDI ROSSI Parte in quintetto ma gioca solo 8’ minuti, senza dispiacere.

6 NDOJA Qualche forzatura (2/6) ma anche la solita grinta che gli permette di tenere vivi tantissimi palloni. 6 LAFAYETTE In campo nel quintetto che la vince, sgravato di compiti di regia dove ancora non convince (2/8 al tiro).

6 ARADORI Si sblocca da tre dopo 12 pali in fila (1/4), non è brillantis­simo ma si fa sentire con 16 punti (5/9 da due).

7,5 S. GENTILE Sempre in controllo. Mvp della partita con i canestri chiave negli ultimi due minuti (2/4 da due, 1/2 da tre), sempre a testa alta.

7 LAWSON Si sente nel terzo quarto, in coppia con Slaughter, segnando 8 dei suoi 16 totali (6/8).

6,5 SLAUGHTER Si riscatta dopo i disastri di Cantù, architrave della difesa del secondo tempo (8 rimbalzi), pronto in attacco (3/5). 6,5

RAMAGLI Sveglia la squadra nell’intervallo, mischia tanto le carte affidandos­i poi nel momento decisivo al quintetto con Ale Gentile da quattro per vincere la partita.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy