Corriere di Bologna

Aradori caparbio

- L.A.

7,5 UMEH Subito 11 punti nel primo quarto, non si ferma (3/6 da due, 6/8 da tre) e spinge l’allungo di metà quarto periodo pur fallendo un facile appoggio per il +10.

7 PAJOLA Testa alta, personalit­à da playmaker navigato. Sa sempre come e quando dare la palla ai lunghi, non si fa pregare quando deve mettersi in proprio (3/5 totale).

5 BALDI ROSSI Impacciato fin dall’inizio, sembra fisicament­e in difficoltà.

5 NDOJA Non riesce a contenere Daye e questo ci può stare. Ci stanno meno alcune letture sbagliate su mismatch che non sono tali.

5,5 LAFAYETTE Litiga ancora con il canestro (4/14) e prova a rendersi utile in altro modo (9 rimbalzi e 2 assist) zittendo Haynes (1/9).

7,5 ARADORI L’aveva vinta con quel layup a 6’’ dalla fine fortemente voluto. Rientrato alla grande dopo l’infortunio, partita di grande maturità (6/9 da due, 2/3 da tre).

SV S. GENTILE La sua partita dura due minuti, poi la scavigliat­a allo scadere del primo quarto e tanti saluti.

5 LAWSON Troppo morbido, sbaglia i liberi (1/4), fallisce i suoi tiri (0/4), una pesante “assenza” dalla partita.

6,5 SLAUGHTER Con lui in campo la difesa Virtus è di un altro livello, peccato gli sprechi ai liberi (0/3) perché per il resto è imprescind­ibile.

6,5 RAMAGLI Forse tarda un paio di azioni a interrompe­re la partita quando Venezia rientra dal -8 nel finale, ma la squadra gioca una gara solida e razionale senza meritare una beffa del genere.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy