Corriere di Bologna

Le pagelle

- Luca Aquino

5,5 CINCIARINI Si prende un giro di pausa, parte forte come sempre ma poi costeggia la partita senza mai entrarci definitiva­mente (3/8 al tiro).

6 MANCINELLI Primo tempo farcito di errori non da lui, si mette in partita con la tripla del controsorp­asso nel terzo quarto (2/9 da due, 2/5 da tre). 5,5 OKEREAFOR Regia un po’ approssima­tiva, idee non sempre lucide ma tanta energia e pressione sulla palla. 6,5 FULTZ Cinque punti in fila in un quarto periodo da 10 totali (2/2 da due, 2/3 da tre) per chiudere i conti dopo un partita non sfavillant­e. 6,5 CHILLO Dà respiro a Pini con il solito apporto fatto di energia e applicazio­ne difensiva. 5,5 GANDINI Non trova ritmo in una partita dove l’agilità e la reattività sono più importanti di muscoli e potenza (6 rimbalzi in 13’).

6,5 AMICI Come in gara 1, più convinto e convincent­e nel primo tempo (4/5 da due, 0/5 da tre). Però non abbandona mai la partita mentalment­e (7 rimbalzi). 7 ROSSELLI Inizia assaltando il ferro (6/8 da due), poi dispensa la solita saggezza cestistica (6 rimbalzi e 5 assist). 7 PINI L’uomo della partita in un terzo quarto con tre canestri di rapina (10 punti in 11’ con 4/6) e voglia che lanciano la fuga buona. 6 ITALIANO Chiamato in causa subito nel primo quarto risponde con due triple. 6,5 POZZECCO Contro la zona c’è ancora qualche difficoltà, ma la squadra è sul pezzo e ha una reazione veemente dopo il suo tecnico (10-0 in 6’).

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy