Corriere di Bologna

Pini da 21 punti

-

s.v. Sgorbati Solo 5 minuti nel secondo quarto, 3 rimbalzi e una brutta persa, poi lo ferma una distorsion­e alla caviglia destra.

6 Cinciarini Non al meglio ma si gestisce benissimo e contribuis­ce con 7 punti chirurgici, tutti nel primo tempo.

6,5 Benevelli Primo tempo importante, lotta, si guadagna tiri liberi (4/5) e chiude persino un gioco 3+1. Va bene così.

7,5 Leunen Lectio magistrali­s alla prima in A2 del Professore: canestrini da un metro in punta di piedi (6/7) e triple quando servono (2/4).

5,5 Venuto Non incide granché nei suoi 12 minuti, soffrendo un po’ Ferguson, ma li conclude con la prima tripla di stagione (1/4).

7 Rosselli È sempre lui, in tanti diversi momenti del match, a ricacciare indietro Verona quando si fa pericolosa. Tutti pesantissi­mi i suoi 13 punti (5/9) cui aggiunge 6 assist e tanta fisicità.

6,5 Fantinelli Parte bene trovando triple (2/3), assist (5) e giocate di forza. Zero punti nella ripresa.

7,5 Pini Da ex contro Verona gioca sempre bene, stavolta esagera. Partitone, puntuale sugli scarichi ma brillante anche in proprio, 9/13 al tiro e 6 rimbalzi.

6,5 Hasbrouck Ha la pazienza per non forzare dopo l’1/5 del primo tempo, vien fuori bene alla distanza (5/11 e 5 assist) leggendo bene la partita.

7,5 Martino Da quanto non si vedeva una Effe così sciolta, equilibrat­a, mentalment­e durissima? Anche il tocco della zona nel momento più caldo del match, l’esordio è brillantis­simo. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy