Corriere di Bologna

Bologna, un giro di stop

Nel weekend i recuperi dei match rinviati. Rossoblù di nuovo in campo venerdì 13 con la Juve

- Alessandro Mossini

Le prime ufficialit­à dalla Lega Serie A sul futuro di questo campionato sono arrivate ieri pomeriggio e riguardano i recuperi delle partite sospese negli ultimi due turni: è stato confermato il «turno di riposo» che spetterà al Bologna, dato che il weekend in arrivo sarà dedicato ai recuperi della 26° giornata, ovviamente tutti a porte chiuse. Si parte alle 12.30 di domenica con il derby emiliano Parma-Spal, alle 15 toccherà a Milan-Genoa e Sampdoria-Verona, mentre alle 18 si giocherà UdineseFio­rentina e il prime time delle 20.45 sarà dedicato a Juventus-Inter.

Posticipo del lunedì, alle 18, per Sassuolo-Brescia. L’altra ufficialit­à riguarda i recuperi del 25° turno, tutti riunificat­i alle 18.30 di mercoledì 18 marzo (Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma), ad eccezione di Inter-Sampdoria, che resta sospesa in mancanza di data utile al momento.

Oggi il Bologna tornerà ad allenarsi a Casteldebo­le dopo il giorno di riposo di ieri: gruppo rossoblù al lavoro per due giorni, poi altro riposo domenica e la preparazio­ne della sfida contro la Juventus riprenderà da lunedì. Probabilme­nte, oggi la Lega Serie A diramerà il resto del calendario da qui a fine stagione, a partire dalla 27° giornata: pochi dubbi su Bologna-Juventus, che in virtù degli impegni in Champions League dei bianconeri sarà in programma al Dall’Ara alle ore 20.45 di venerdì 13 marzo.

L’altro turno in programma

Il programma

Oggi il Bologna tornerà ad allenarsi, domenica è stato accordato il giorno di riposo

prima della sosta per le nazionali vede il Bologna impegnato sul campo della Sampdoria: con ogni probabilit­à si giocherà alle 18 di sabato 21 marzo, in anticipo. Alla ripresa, nel weekend del 4/5 aprile, sarà in programma Bologna-Cagliari e a quel punto bisognerà vedere se il decreto riguardant­e le porte chiuse sarà prorogato o meno.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy