Corriere di Bologna

Aradori affonda con la squadra

- E. S. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

4 Banks Inguardabi­le avvio, subisce di tutto da Punter, non si accende e la serata finisce male. Toglie lo zero dalla casella dei punti fatti solo nel terzo quarto ed i 13 che mette assieme sono tutti a babbo morto e sepolto. Brutte cifre (1/3 da due, 2/7 da tre, 5/7 in lunetta) ma ancor più brutto atteggiame­nto in 30 minuti tra i peggiori della stagione.

5 Aradori Parte dalla panchina, entra dopo 5’ quando già grandina, alla fine gioca solo 21’ e non si nota neanche tanto. Le cifre non sarebbero male (2/2 da due, 1/2 da tre), ma finisce travolto dagli eventi, come tutti.

5 Saunders Si mette in moto tardi, tardissimo, ma il suo terzo quarto è forse tutto ciò che c’è da salvare di un pomeriggio da cani. In tutto 4/9 da due per 10 punti, con Shields se la gioca anche alla pari, ma sono gocce nel mare.

6,5 Hunt Segna 14 punti (7/9) nel primo tempo (su 33 dei suoi), ed almeno a tabellino è l’unico a salvarsi. Alla fine è 8/11 in azione, anche se con 1 solo rimbalzo in 31’ giocati. In realtà segna solo quando nei paraggi non c’è Tarczewski, che lo sovrasta, con anche diversi dei soliti pasticci sotto.

5 Fantinelli Niente di niente nel primo tempo, tenta una timida reazione dopo, piace vederlo buttarsi tra i piedi di Rodriguez a rubare un pallone, ma la differenza in qualità è abissale con tutti quelli cheta di fronte. 1/2 e 4 rimbalzi e 3 assist in 21’.

4,5 Baldasso Sbaglia anche cose facili, 3/4 da due ma 0/4 da tre, e il Chacho quando vuole se lo beve. 6 assist, ma il resto è un disastro.

5Cusin Una schiacciat­a e 1 ri mbalzo, gioca solo 8’, c’è poco da sbattersi. Compie 36 anni, ma per il resto nulla da festeggiar­e.

4,5 Withers Il tornado milanese non passa dalle sue parti, il che però non lo salva dall’ennesima serata misteriosa. 2/3 e 3 rimbalzi in 24 minuti senza capo né coda, il -27 di plus/minus è il peggiore della squadra. Se è questo, l’ala forte che è in prova ha ottime chanche di prendergli il posto, chiunque sia. 5 Toté Subito travolto, aggiusta qualcosa delle sue cifre strada facendo, ma si capisce che a questo livello per lui non ce n’è. 1/3 e 3 rimbalzi in 16’.

5 Dalmonte Serata di grazia altrui a parte, la sua squadra non reagisce, ed a parte qualche raro passaggio nemmeno combatte. Champions League a parte, della sua gestione è la prima vera ripassata, con una Milano così ci può stare, ma va dimenticat­a in fretta.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy