Corriere di Bologna

Panni segna Energia Giordano

- Marco Vigarani

6 Giordano Prende coraggio con il passare dei minuti e sfodera la sua migliore prestazion­e stagionale con canestri pregevoli. Peccato per i falli ingenui che lo escludono troppo presto dalla gara.

7 Aradori Deludente nell’ultima gara, segna subito poi cerca il riscatto fino a intestardi­rsi. Si scuote nella ripresa diventando grande protagonis­ta del ritorno al successo in trasferta. Alla fine segna 16 punti e cattura 6 rimbalzi.

7 Bolpin Non trova ritmo al tiro allora si mette al servizio della squadra (8 assist) poi infila anche canestri importanti e difende strenuamen­te.

7 Panni Subisce il ritmo degli avversari, ha problemi di falli poi però infila la tripla del sorpasso e rinasce: chiude con 11 punti e 3/6 da tre punti. (Foto Donati)

7,5 Freeman Per quasi metà gara è l’unico baluardo a cui si aggrappa la Fortitudo per non deragliare ma non può essere l’unica opzione di vita della squadra. Soffre a rimbalzo ma non può fare tutto da solo.

7,5 Ogden Entra in partita a scoppio ritardato con un gioco da quattro punti nel secondo quarto che lancia la rimonta e lo ridesta. Alla fine firma un’altra maestosa doppiadopp­ia da 17 punti e 14 rimbalzi.

6 Morgillo Subito impalpabil­e, molto meglio nella seconda apparizion­e soprattutt­o in difesa.

6 Taflaj Finalmente si vede in campo e forse meriterebb­e più consideraz­ione.

7 Caja La Effe viene subito sbranata dall’aggressivi­tà di Vigevano (7 punti con 3/12 dal campo nel primo quarto) poi si rilancia quando sembra ormai affondata. Non crolla neanche alla seconda spallata e anzi si rialza ancora più forte, capace di andarsi a prendere una vittoria insperata. Risorge dalla difesa e dal controllo dei rimbalzi: alla fine sotto canestro vince 42-33.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy