Corriere di Bologna

Shengelia espulso

- a. mos.

7 Lundberg A lungo silente, imbuca la tripla da otto metri sulla sirena di fine terzo quarto per il 61-73. Poi ne infila altre due per sigillare il colpaccio.

8 Belinelli Nel giorno in cui compie 38 anni, trascina la Virtus al primo posto: 10 punti a inizio terzo quarto che valgono un cazzotto da k.o., chiude a 17 con 4/4 da tre.

7,5 Pajola Prova totale: 10 punti, 7 rimbalzi, 5 assist. Il suo urlo sulla tripla del +12 nel terzo quarto è quello di tutta la Virtus che dà un calcio alla crisi. (Ciamillo)

5,5 Dobric Prova anonima, nel finale si becca la spinta di Burnell che genera la rissa.

5,5 Mascolo Un cesto nel secondo quarto e un po’ di confusione.

6,5 Lomazs Legge il gioco meglio di alcuni compagni in un momento caldo della gara.

6 Shengelia Un paio di graffi dei suoi, ma fatica quando Brescia alza la fisicità in difesa. Espulso nel parapiglia finale.

8 Polonara Otto punti d’oro nel momento più difficile della serata, chiude con 14 punti e 4/4 da tre in 16 minuti: una delle anime del trionfo Segafredo.

6,5 Zizic È ancora un po’ goffo, ma resta un rebus sotto canestro per Brescia: 8 rimbalzi, 5 falli subiti, +19 di plus/minus, il più alto dopo Pajola. 6 Dunston Gregariato e un po’ di problemi contro Bilan. 7,5 Abass Tra i migliori, come spesso di recente: tre triple nel primo tempo e la schiacciat­a dell’ex a mandare i titoli di coda. 7,5 Banchi Ancora senza Hackett e Cordinier, allarga le rotazioni (11 uomini trai 5’ e i 13’ a metà partita), trova energie e una grande prova balistica. Torna a vincere in trasferta cinquanta giorni dopo.

 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy