Corriere di Bologna

Hackett non decolla

- A. mos.

4,5 Lundberg Mai un guizzo, mai uno stop difensivo degno di tal nome: assente ingiustifi­cato.

4,5 Belinelli Zero su sei dal campo nel primo tempo, simbolo della serata no generale. Gran parte dei suoi 13 punti arrivano quando il verdetto è già chiaro.

5 Pajola Apre la serata con una tripla, ma non si accende: 7 punti e 5 rimbalzi non bastano a cancellare le fatiche nella propria metà campo. 5,5 Dobric Un paio di triple, si arrangia come può in difesa.

5,5 Lomazs Entra a buoi già scappati: ci mette almeno la voglia. 5,5 Shengelia I 21 punti (13 dei quali nel primo tempo) non bastano a salvare neanche lui: in difesa soffre le pene dell’inferno, in attacco tanti isolamenti che lo esaltano ma finiscono per coinvolger­e poco i compagni. Combatte solo o quasi. 4,5 Hackett Diciassett­e minuti di sofferenza totale sui due lati del campo: tantissima ruggine da togliere dopo lo stop per infortunio. 5 Mickey Alcuni guizzi nel primo tempo e nulla più, male in difesa. 5,5 Polonara Tra i pochi a metterci energia e voglia, chiude con 8 punti e 6 rimbalzi in 17 minuti.

5 Zizic Prima comparsata in campo decisament­e rivedibile, un po’ meglio quando rientra nel secondo tempo: 5 punti e 5 rimbalzi in meno di undici minuti.

4,5 Dunston Dopo cinque minuti ha già due falli: di fatto esce subito dalla partita, subendo insolitame­nte di tutto anche in difesa.

5 Abass Prova a lottare contro la fisicità di Milano ma poi è condiziona­to dai falli.

5 Banchi Altra prova che desta preoccupaz­ione: la sua Virtus cade fino al -24, incapace di rispondere all’energia milanese. Sfiatata, spenta, nulla in difesa (altra serata da 90 subiti) e in piena crisi: sesto k.o. consecutiv­o in Eurolega, ora sarà spareggio col Baskonia.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy