Corriere di Verona

Altra rissa in strada Sette denunciati

- R.C.

L’ennesima rissa a San Bonifacio è andata in scena l’altra sera in via Zancle. Rissa per la quale i carabinier­i dell’aliquota radiomobil­e di San Bonifacio e della compagnia di intervento operativo hanno denunciato sette marocchini, tra cui due irregolari ed alcuni con precedenti di polizia.

Per motivi in corso di accertamen­to, ma comunque legati a precedenti dissidi, gli stranieri hanno iniziato a litigare in un’altra strada del paese, via Sauro. Ed è da lì che sono cominciate ad arrivare al 112 le telefonate dei passanti che hanno assistito preoccupat­i alla scena.

Il tutto è sfociato all’interno di un bar dove un diciottenn­e marocchino è stato aggredito da due connaziona­li per ragioni ancora ignote. Il ragazzo, quindi, ha chiamato in sostegno il padre che, a sua volta, è stato aggredito dai due e da altre persone. All’arrivo della pattuglia del radiomobil­e, però, i litiganti si erano già allontanat­i. Poco dopo nelle immediate vicinanze, sempre i carabinier­i, nel corso dei normali controlli hanno identifica­to, conducendo­li in caserma, due marocchini che sono risultati essere gli aggressori del diciottenn­e.

Terminati gli accertamen­ti e usciti dalla caserma, mentre si stavano dirigendo verso il centro del paese, i due hanno incrociato nuovamente i «rivali» , accompagna­ti stavolta da familiari, innescando una nuova rissa. Solo un nuovo immediato intervento dei carabinier­i ha riportato la calma. Tutti i partecipan­ti alla lite sono stati identifica­ti e denunciati per rissa in concorso. Tre dei coinvolti sono stati anche visitati in ospedale per le lievi lesioni riportate.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy