Corriere di Verona

M.S.

-

6 Sorrentino Tre parate: una, su Ljajic, in zona Cesarini, che fa tirare un sospiro di sollievo.

5 Cacciatore Soffre da matti Ansaldi, anche perché Bastien fa poco filtro, e con la palla sparacchia spesso in avanti. Primo cross dentro l’area al 59’. Poi si mangia il gol su uscita balorda di Sirigu.

6 Tomovic Comincia malino, cresce a gara in corso, soprattutt­o grazie alla presenza vicino di Radovanovi­c.

5,5 Bani Leggerment­e in calo rispetto allo standard. Grave ingenuità, quel cartellino rosso gli costerà la Spal.

5,5 Jaroszynsk­i Per un’ora non crossa nemmeno lui. Anche se rispetto a Cacciatore è più sicuro.

5 Bastien Patisce l’urto del Toro. Rincula e basta. Con palla non si fa notare. Il belga, come ricambio, non sta dando garanzie da serie A.

6,5 Radovanovi­c Bastione: arretra a fare il centrale di mezzo, nella difesa a cinque, aiutando la retroguard­ia a tenere la porta inviolata.

6 Rigoni È stato scongelato da poco e si vede. Il miglior Rigoni incideva di più, nel gioco. Ogni tanto alza il pressing. Ci prova da fuori (ha il tiro nelle corde) ma invano.

5 Castro Non è al meglio. Ritmo basso, lenti pure i tempi di giocata, mai un’accelerazi­one. E così anche le punte non sanno a chi chiedere assist. Un po’ meglio nella ripresa.

5,5 Inglese Il Chievo lancia quasi 50 volte, lui la tiene raramente. Giocare così, per una punta, è difficilis­simo. Per larghi tratti fa soprattutt­o il difensore.

5,5 Stepinski Vedi sopra.

6 All.: Maran Col 5-3-2, dopo un avvio tutto granata, riesce a ghiacciare il match. Ma il gioco palla al piede sembra inchiodato.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy