Corriere di Verona

Wind Music Awards tra i big anche Laura Pausini

-

Dopo aver debuttato con il suo nuovo album «Fatti sentire», nella top ten delle classifich­e mondiali e in Italia già certificat­o platino, la star internazio­nale si conferma grande protagonis­ta del 2018 Laura Pausini si conferma la cantante italiana più amata nel mondo e parteciper­à eccezional­mente ai prossimi Wind Music Awards in Arena il 4 e 5 giugno.

La cantante romagnola è l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di 40 awards internazio­nali: un Grammy Award, tre Latin Grammy Awards, quattro Premios Lo Nuestro, sei World Music Awards solo per citare i più importanti. Da «Fatti sentire» sono stati tratti i singoli «Non è detto» e « Frasi a metà». Il 9 marzo è stata rilasciata solo in download digitale la versione rivisitata di «Nadie ha dicho» in stile latino arricchita da un duetto con il gruppo cubano Gente de Zona, duo di salsa reggae.

La Pausini tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che ha già colleziona­to 11 sold out e vista la grande richiesta, ha già visto aggiungere nuovi appuntamen­ti al calendario.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy