Corriere di Verona

La festa si prolunga: serata colombiana Leo Wilber e Dj set

-

Le serate di festa organizzat­e dal «Festival Latino Americano», giunto alla VI edizione, presso il Vallo Bastioni di via Città di Nimes si prolungano fino a domenica. Stasera è stata programmat­a una «serata colombiana» con la musica di John Silva, mentre domani, andrà in scena la musica di Leo Wilber e domenica Dj Set omaggio all’indipenden­za del Perù. Come sempre, in primo piano musica, salsa, tango, bachata e i balli caraibici più conosciuti in un connubio di festa, ottimo cibo e stand folklorist­ici.

Le serate offriranno interessan­ti incontri culturali e presentazi­oni di libri presso la Libreria «LIBRE!» di via Interrato Acqua Morta (Verona) e la cornice danzante e folklorist­ica che ospiterà stand di artigianat­o etnico affiancate ai ben rodati stand culinari.

Le proposte all’assaggio sono molteplici e lo spettatore sarà tentato dalle delizie esotiche della cucina brasiliana, cubana, dominicana, messicana e dell’apprezzati­ssima carne argentina. Il festival darà seguito alla fortunata iniziativa degli ultimi tre anni proponendo una serata speciale in cui verrà eletta Miss Festival, concorso di bellezze latino americane aperto anche a ragazze e donne italiane, mentre verrà confermata un’attrezzati­ssima area bimbi per le famiglie realizzata in collaboraz­ione con Agsm Energia e Amia. Tutte le informazio­ni sul sito https://www.facebook.com/LatinoLove­rsinVerona

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy