Corriere di Verona

Hetamaj, che fatica

- di Lorenzo Fabiano

Sorrentino Paratona delle sue in avvio. Nulla può sui fulmini scagliati da Piatek e Pandev. Cacciatore Soffre maledettam­ente le saettate di Lazovic. Da una di queste scaturisce il gol di Piatek. Nella ripresa passa a sinistra. Serata complicata. 5,5 Tomovic In difficoltà si aggrappa a tutto ciò che ha, mestiere compreso. Esce per un problema inguinale. Depaoli Entra, si accomoda a destra e si unisce alla compagnia degli ammoniti. Rossettini L’ex della serata sotto pressione annaspa. Piatek è un incubo. Barba Pandev è un pessimo cliente. Lo subisce. In fase di spinta è pressoché nullo. Con l’infortunio di Tomovic si sposta al centro della difesa. Rigoni Se deve arginare fa il suo, ma quando la palla gli capita tra i piedi per impostare o dettare un passaggio diventa una patata bollente.

Radovanovi­c Prova a mettere un po’ di ordine. Va detto che gli alfieri ai suoi fianchi non lo aiutano.

4,5 Hetemaj Al rientro fatica tantissimo. Si arrangia a randellate. Quella inutile su Romulo nel primo tempo gli costa un giallo. Cicca il rinvio che mette sui piedi di Pandev il pallone del raddoppio.

Birsa Entra e non riesce a incidere come potrebbe.

Leris Dovrebbe fungere da accelerato­re e invece viaggia col limitatore di velocità.

sv Pellissier Dentro a frittata fatta, non può nulla.

Giaccherin­i L’unico a mettere un po’ di fantasia e a cercare la giocata. Va vicino al gol nel primo tempo. Si eclissa alla distanza.

Stepinski Si danna l’anima mettendo animo e muscoli, ma si divora una colossale occasione nella ripresa mandando in curva un colpo di testa da posizione invitante.

D’Anna Il Chievo è in grave difficoltà. Sui cambi di ritmo va in sofferenza. In costruzion­e, idee se ne vedono pochine. Momentacci­o.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy